Tragico incidente al Porto di Salerno, un morto e un ferito

Un traino di un mezzo in manovra avrebbe travolto i due operatori marittimi

Redazione Irno24 14/09/2023 0

Grave incidente al Porto di Salerno, poco dopo le ore 13:00. Un traino di un mezzo in manovra avrebbe investito due operatori marittimi, ufficiali in servizio su una nave della compagnia "Caronte & Tourist", che si trovavano sulla banchina. Uno dei due è deceduto, l'altro è ricoverato in ospedale. La Polizia ha avviato subito le indagini per ricostruire l'esatta dinamica del tragico evento.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/08/2020

Ventiquattro positivi al Covid in azienda agricola di Eboli, 2 a Salerno città

Sono stati trovati 24 casi positivi in una azienda agricola di Eboli. L'Asl ha chiesto al Sindaco la predisposizione di tutte le misure per la salvaguardia della popolazione, mentre il personale dell'Asl è presso l'azienda per uno screening dei restanti lavoratori, attraverso l'effettuazione del tampone. Nella mattinata, oltre ai suddetti casi, sono stati trovati altri 6 positivi, così distinti: 2 a Salerno, 1 a Nocera Superiore, 1 a Scario, 2 extra provincia (Napoli).

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2023

Salerno, dal 18 settembre parte trasporto scolastico per infanzia e primaria

Da lunedì 18 settembre, a Salerno, parte il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’Infanzia e Primaria. Otto scuolabus serviranno le frazioni alte e le zone periferiche della città, garantendo il trasporto sia nella fascia oraria antimeridiana che di pomeriggio, per i bambini che usufruiscono della refezione scolastica.

Il servizio è affidato a una ditta privata, che si è aggiudicata la gara d’appalto per un triennio scolastico. Si ricorda che già dal giorno 13 settembre è attivo il trasporto per gli alunni diversamente abili, fino alla scuola secondaria di primo grado, residenti in tutti i quartieri della città.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2022

Salerno, prorogati termini asta pubblica per locazione "Ave Gratia Plena"

Il Comune di Salerno rende noto che, in riferimento all'asta pubblica avente ad oggetto la locazione dell'immobile "Ave Gratia Plena Minor" da adibire ad uso Ostello per la Gioventù, è stata disposta la proroga del termine per la ricezione delle offerte dal giorno 27/07/2022 ore 12:00 al giorno 26/10/2022 ore 12:00.

Alla data di scadenza inizialmente prevista non sono pervenute offerte e, pertanto, si è reso necessario dare ulteriore e maggiore diffusione alla procedura, al fine di consentire la massima partecipazione.

L'apertura delle offerte avverrà il giorno 27/10/2022 alle ore 10:00. Conseguentemente, viene prorogato il termine per la proposizione di richieste di informazioni e/o visite in loco, che dovranno pervenire all'Ente entro e non oltre il giorno 19/10/2022.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...