Truffa telefonica finto incidente, a Baronissi nuovi tentativi ai danni di anziani
Il Comune invita a non aprire la porta agli sconosciuti
Redazione Irno24 06/03/2020 0
Ancora tentativi di truffa telefonica ai danni di anziani con il finto incidente. Si segnalano questa mattina - riferisce il Comune di Baronissi su facebook - telefonate ad anziani con il perfido trucco del familiare coinvolto in un incidente stradale in cui si chiedono somme fino a 3mila euro.
Ove si dovessero ricevere telefonate, si invitano tutti a NON cadere nel tranello, a NON aprire la porta agli sconosciuti, a diffondere il messaggio e mettere in guardia la popolazione più anziana, denunciando tutto tempestivamente alle forze dell’ordine.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/03/2024
Baronissi, maltempo ritarda lavori manutenzione all'Isola Ecologica
Si comunica che, a causa delle avverse condizioni metereologiche, non sono stati completati i lavori di manutenzione previsti all'Isola Ecologica. Pertanto, non sarà possibile conferire, fino a sabato 16 marzo, ingombranti, legno e sfalci. Si confida nella comprensione e collaborazione di tutti.
Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.
Redazione Irno24 09/11/2022
Atleti del Tempio Shaolin Baronissi verso gli Europei di Kung Fu Wushu
In partenza per i Campionati Europei di Kung Fu Wushu gli atleti del Tempio Shaolin di Baronissi. Ad Atene gareggeranno Domenico Giordano, Michele Giordano, Alfonso Barbarisi (argento ai World Games), Federico Fontana, Antonio Maria Agovino, Gianmarco Salzano, Giuseppe Capuano e Olindo Manuel Parisi. Questa mattina, 9 novembre, il saluto dell'amministrazione, portato dall'assessore allo sport Marco Picarone
Redazione Irno24 15/11/2022
Taglio TARI del 15% a Baronissi, istanze fino al 31 Dicembre
Tassa sui rifiuti ridotta in media del 15% per le famiglie di Baronissi con Isee fino a 11mila euro. E' quanto approvato dalla Giunta Valiante, un'operazione importante che interesserà circa 2mila nuclei familiari della città, che vedranno “alleggerirsi” il peso della tassa sui rifiuti.
Con il taglio del 20% della quota variabile della tassa, sarà ridotta in media dal 12 al 17% la Tari per le famiglie in regola con il pagamento fino al 2021 e con reddito Isee fino a 11mila euro. L'istanza di riduzione va presentata esclusivamente su modello di domanda disponibile presso l'Urp o sul sito comune.baronissi.sa.it e va prodotta dal 16 novembre al 31 dicembre, a mezzo Pec o con consegna a mano all'Urp.