Atleti del Tempio Shaolin Baronissi verso gli Europei di Kung Fu Wushu

Prima della partenza il saluto dell'assessore comunale allo sport Marco Picarone

Redazione Irno24 09/11/2022 0

In partenza per i Campionati Europei di Kung Fu Wushu gli atleti del Tempio Shaolin di Baronissi. Ad Atene gareggeranno Domenico Giordano, Michele Giordano, Alfonso Barbarisi (argento ai World Games), Federico Fontana, Antonio Maria Agovino, Gianmarco Salzano, Giuseppe Capuano e Olindo Manuel Parisi. Questa mattina, 9 novembre, il saluto dell'amministrazione, portato dall'assessore allo sport Marco Picarone

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/04/2022

Baronissi, tour di successo a Bruxelles e Parigi per la band "C'ammafunk"

"Appena rientrati dal tour fra Nord Europa e Sud Italia i “C’ammafunk”, giovanissimi musicisti di Baronissi e Salerno. Ottimo successo e gran seguito in prestigiosi palcoscenici europei (fra cui le capitali di Francia e Belgio, ndr) per il gruppo, sempre più emergente. Ai bravissimi Alessandro Criscuolo, Matteo De Vito, Roberto Santoro, Michele Vassallo, Gianmarco Capece e Federico Milone i complimenti e gli affettuosi auguri della nostra comunità". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2023

Baronissi, centinaia di ragazzi da tutta la Campania per Libro Aperto 2023

Felicità Libro Aperto. Baronissi è letteralmente invasa da centinaia di ragazzi, giunti da tutta la Campania, per il Festival della Letteratura, in programma fino a domani 11 giugno.

A salutare i giurati di ogni età, che dovranno decretare i libri più belli dell'edizione 2023, il sindaco, Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta, la consigliera delegata all'istruzione, Luisa Genovese, l'assessore regionale, Lucia Fortini, il garante regionale dell'Infanzia, Giuseppe Scialla, il consigliere provinciale delegato alla Cultura, Francesco Morra.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/07/2022

Baronissi, festeggia 100 anni il marchio storico "Dolci Idee Siniscalco"

Festeggia, quest’oggi, con i suoi affezionati clienti, i cento anni di attività "Dolci Idee Siniscalco", marchio storico della città di Baronissi e della intera Valle dell’Irno. Lo scrive in un post social il sindaco Valiante.

Professionalità, qualità, cortesia hanno contraddistinto, in un secolo di vita, l’attività coloniali della famiglia Siniscalco, fondata nel 1922 dai mai dimenticati Carmine e Francesco, proseguita esemplarmente fino ai giorni nostri da Rosa, Maria Carmela e, da ultimo, dalla nuova proprietà.

Un sicuro riferimento del mondo commerciale e della città di Baronissi, a cui tributiamo il ringraziamento e i nostri più cari auguri. Lunga vita a "Dolci Idee", conclude il primo cittadino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...