Un migliaio di giovani intenti a ballare, stop temporaneo a locale di Salerno

Sanzionata anche attività di ristorazione non autorizzata

Redazione Irno24 15/08/2021 0

La scorsa notte, personale della Divisione Anticrimine della Questura di Salerno ha adottato un provvedimento di chiusura temporanea di un locale, nel quale è stata riscontrata la presenza di circa un migliaio di giovani intenti a ballare.

Essendo ciò vietato per le note implicazioni concernenti la diffusione del Covid, seguirà un dettagliato rapporto alla Prefettura per i conseguenti provvedimenti di competenza.

Lo stesso personale ha elevato sanzioni a carico di altri due esercizi: in particolare, gli Agenti hanno appurato che sull’arenile a ridosso del Polo Nautico era stata avviata un’attivita ristorazione senza alcuna autorizzazione.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/10/2020

Salerno, ultimati lavori al sistema di illuminazione in galleria "Masso della Signora"

Sono stati completati nel pieno rispetto dei tempi contrattuali i lavori di efficientamento energetico degli impianti tecnologici della Galleria ‘Masso della Signora’ situata lungo la Tangenziale di Salerno (SS18).

Le attività di manutenzione programmata – eseguite anche durante il periodo d’emergenza sanitaria da Covid, per un valore complessivo d’investimento di circa 1 milione di euro – sono consistite nella installazione di un nuovo sistema di illuminazione e nella sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con tecnologia LED e sistemi di regolazione del flusso luminoso delle lampade.

Il tunnel, inoltre, è stato dotato di un sistema di telecontrollo da remoto (collegato con la Sala Operativa di Anas), di un nuovo impianto per la rilevazione degli incendi, di pannelli a messaggio variabile e di ulteriori segnali luminosi. L’intervento ha permesso di elevare significativamente gli standard di sicurezza e percorribilità della galleria, oltre che di garantire un notevole risparmio di costi per l’energia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2020

Sabato sera di controlli a Salerno, disposta chiusura per paninoteca

Nel quadro dei consueti controlli del fine settimana a Salerno, che in linea generale non hanno portato a rilevare particolari irregolarità, le forze dell'ordine hanno proceduto alla chiusura per 3 giorni di una paninoteca, dove sono state riscontrate violazioni riguardo le normative anti Covid. Un altro locale è stato sanzionato perchè carente nella parte informativa da sottoporre ai clienti sempre in materia di norme anti contagio. In tutto sono stati controllati circa 30 esercizi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/05/2020

Traslazione delle reliquie di San Matteo, diretta su TeleDiocesi

Nel tardo pomeriggio di oggi, a Salerno, traslazione delle reliquie di San Matteo, patrono della città. L'evento religioso, in programma alle ore 19, sarà presieduto dall'Arcivescovo di Salerno, Sua Eccellenza Andrea Bellandi, e concelebrato da Don Michele Pecoraro e altri 10 sacerdoti. Diretta televisiva su TeleDiocesi, canale 73 del digitale terrestre.

LA PAGINA SOCIAL DELLA CATTEDRALE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...