Una magia di Cimmino sorprende il Salernum, vince Castel San Giorgio

La gara sembrava indirizzata sul pari, al 93° la rete della vittoria per gli ospiti

Redazione Irno24 07/10/2024 0

Lo stadio "Figliolia" è lo scenario del confronto tra Salernum Baronissi e Rossoblu Castel San Giorgio, valido per la quinta giornata del girone B del campionato di Eccellenza. Nelle prime fasi di gioco, la partita è caratterizzata da ritmi blandi. Al 12° il Castel San Giorgio va in vantaggio con Longo, lesto a spedire in rete un pallone vagante su azione d'angolo.

Nella ripresa, l'atteggiamento del Salernum è molto più offensivo e al 78° arriva il pareggio: angolo dalla destra, D'Ambrosio impatta e devia in porta. La gara sembra indirizzata sul pareggio, ma al 92° Cimmino estrae dal cilindro un tiro che si stampa sul palo e poi entra in rete. Un gol capolavoro che riporta il Castel San Giorgio in vantaggio e regala i 3 punti alla compagine rossoblu.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/06/2023

Il Salernum Baronissi riconferma Leone in panchina

Riconfermato Jacopo Leone sulla panchina del Salernum Baronissi. Entusiasta il mister, pronto a proseguire il lavoro messo in atto nell’ultima stagione: "Ho sentito, in maniera più forte, la fiducia della società, del presidente La Marca e del direttore Noschese per me, il mio staff e soprattutto per il nostro operato. Sono sicuro che in un biennio si può costruire qualcosa d’importante, proprio partendo dal percorso di crescita e dal lavoro sviluppato ed iniziato un anno fa.

Come sempre, non mi piace fare proclami, posso promettere che andremo avanti a testa bassa lavorando e ricordando a noi stessi, ogni giorno, i nostri obiettivi con massima chiarezza ed umiltà, ma, cosa più importante, cercando di superare i nostri limiti, con fame e voglia di migliorare".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2023

Una freccia per il Salernum Baronissi, Salvato nuovo orange

Il Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Salvato, attaccante esterno dalle ottime qualità tecniche. L'ultima stagione l'ha trascorsa con il Giffoni Sei Casali, dove ha contribuito con le sue giocate alla salvezza dei giallorossi; ha militato anche con Solofra, Palmese, Virtus Avellino e Sarnese. "Qui c’è un progetto importante e tanta voglia di fare bene - commenta Salvato - Toccherà a noi in campo regalare soddisfazioni alla società".

Leggi tutto

Redazione Irno24 29/01/2024

La Sarnese si impone 0-3 sul campo del Salernum Baronissi

Nella 22a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana, il Salernum Baronissi cede 0-3 alla Sarnese. Al 31′, la prima segnatura: dopo un’azione confusa, viziata probabilmente da un fuorigioco, Yeboah spinge il pallone in rete. Al 44′, dopo due occasioni della Sarnese, il Salernum sfiora il pari con un cross di Vignes sul secondo palo che non è raccolto dai compagni.

Al 58′ la Sarnese si porta sul 2-0 con Salerno, che insacca di testa su assist di Cassandro. Al 70′ De Maio va vicino al 2-1 con un tiro a pochi centimetri dal palo destro. Al 76′ il terzo gol degli ospiti: Cozzolino ruba palla a centrocampo e serve Yeboah, che si invola in campo aperto e batte Orlandi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...