Via alla preparazione del Salernum Baronissi, ecco i convocati
Si parte il 3 Agosto con tamponi e visite mediche
Redazione Irno24 02/08/2021 0
Il Salernum Baronissi comunica che martedì 3 agosto sarà la data di ripartenza, in cui comincia la preparazione in vista della stagione sportiva 2021/22: primo giorno dedicato a tamponi e visite mediche per tutto il gruppo squadra.
Di seguito i convocati per il ritiro che si svolgerà presso lo stadio Figliolia di Baronissi, per tutto il mese di agosto. Portieri: Viscido, Cibelli, Orlandi; Difensori: De Simone, Zoppino, Lembo, Cardillo, Ruggiero, Verdoliva, Chiumiento, Malangone, Darhrham;
Centrocampisti: Izzo, Bucciero, Caccavo, Pecora, Njie, Borsa, Fortunato, Raviello, Lo Cascio; Attaccanti: Senè, Marzocchella, Vassallo, Sales, Romano, Barra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/09/2020
Salernum Baronissi, nuovi acquisti in luce nel 3-1 della prima amichevole
Prima sgambata in preparazione della nuova stagione per il Salernum Baronissi: 3-1 per gli orange al "Figliolia" contro l'Equipe Campania. I marcatori di questa prima amichevole sono stati Natella (2) e il neo acquisto Barra (1). Buone indicazioni, quindi, dal giovane attaccante autore di uno doppietta e da parte dei nuovi acquisti De Bellis, Viscido e Senè.
Il prossimo appuntamento per la squadra di Mister Calabrese sarà sabato 5 settembre alle ore 17:30 in trasferta contro l'ASD Montemiletto. Altra tappa d'avvicinamento prima dell'esordio ufficiale in Coppa Campania fra meno di 10 giorni.
Redazione Irno24 01/07/2022
Il Salernum ingaggia Cammarota, nel suo passato anche la Salernitana
E' Andrea Cammarota il nuovo colpo del Salernum Baronissi. Calciatore dalle ottime qualità tecniche, reduce da un campionato da protagonista con la Scafatese (nel 2003 giocò in B con la Salernitana, ndr), va a rafforzare l'asse mediano della formazione di Leone.
"Vorrei ringraziare il presidente La Marca e il direttore - spiega Cammarota - per la fiducia che hanno dimostrato nei miei confronti; come ho sempre fatto, cercherò di ripagarla con serietà e professionalità. Ho avuto modo di parlare con il mister Leone, c’è ambizione e programmazione, credo ci siano tutti i presupposti per poter far bene".
Redazione Irno24 19/03/2023
Il Salernum si distrae ed incassa 3 reti a Castel San Giorgio
Un Salernum Baronissi disattento cade 3-0 in trasferta contro il Castel San Giorgio ed interrompe la sua serie positiva di risultati. Il primo tempo sembra promettere bene, con De Maio vicino alla rete per ben due volte. Sul finire del primo tempo, una disattenzione di Vignes in fase di impostazione permette ai padroni di casa di passare in vantaggio al 35° con la rete di Pescicolo, il quale raddoppia in avvio ripresa sugli sviluppi di un corner.
Gli ingressi di Trimarco, De Luca e Stornaiuolo danno vigore alla reazione degli orange, che si vedono negare un netto rigore sul solito De Maio e sfiorano la rete due volte ancora con Trimarco e De Luca. Al 75° la terza rete dei padroni di casa con Ferentino.