Morto Filippo Viscido, ex Salernum Baronissi: "Hai dato l'anima per la nostra squadra"

Aveva 31 anni, si tratterebbe di suicidio

Redazione Irno24 17/05/2021 0

"Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l'anima per la nostra squadra, che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Una stella del calcio che continuerà a brillare nei cuori dei suoi amici. Più leggiamo, più non riusciamo a crederci. Tristezza infinita. Un abbraccio campione, ovunque tu sia. Riposa in pace".

Il Salernum Baronissi, ultima squadra per cui aveva militato, rivolge via social l'ultimo saluto a Filippo Viscido, trovato morto a 31 anni a casa sua a Battipaglia. Probabile si sia trattato di suicidio. In carriera, Viscido aveva giocato anche con Avellino, Battipagliese e Cavese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/09/2021

Male il Salernum all'esordio, il Buccino espugna Baronissi 0-3

Inizio in salita per il Salernum Baronissi. Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa Italia, l’esordio nel girone C di Eccellenza non è dei più felici per gli uomini di Calabrese. Un netto 0-3 consegna al Buccino i primi tre punti stagionali.

La prima frazione complica subito i piani del Salernum, vista la rete dopo 8 minuti di Ietto. Attorno alla mezz’ora, di preciso al 32°, il Buccino raddoppia con Senatore. Il Salernum non riesce a reagire e gli ospiti chiudono i conti a metà ripresa con Lammardo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/01/2020

Non riesce la rimonta di Coppa al Salernum, niente semifinale

Non basta la rete di Santese al minuto 40 del primo tempo al Salernum Baronissi per superare i quarti di finale della Coppa Campania. Il San Marzano, infatti, aveva vinto 3-0 fra le mura amiche il match di andata, lo scorso Dicembre.

Sbloccato il punteggio nel confronto di ritorno, disputato allo stadio "Pastena" di Battipaglia, gli uomini di Calabrese cercano il forcing e la rete per tornare definitivamente in partita ma non creano grossi pericoli ai rossoblu.

Le 4 semifinaliste della Coppa Campania Promozione sono Acerrana, Ercolano, Saviano e San Marzano.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2021

Il Salernum Baronissi prende il difensore Grinbaum

L'Asd Salernum Baronissi è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo acquisto, il difensore classe 1998 Ivan Andres Grinbaum, proveniente da La Catredal Football Club. Il neo calciatore del Salernum potrà essere convocato già a partire dalla prossima gara di campionato, quando gli uomini di mister Calabrese sfideranno, al Figliolia, l'Alfaterna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...