Morto Filippo Viscido, ex Salernum Baronissi: "Hai dato l'anima per la nostra squadra"

Aveva 31 anni, si tratterebbe di suicidio

Redazione Irno24 17/05/2021 0

"Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l'anima per la nostra squadra, che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Una stella del calcio che continuerà a brillare nei cuori dei suoi amici. Più leggiamo, più non riusciamo a crederci. Tristezza infinita. Un abbraccio campione, ovunque tu sia. Riposa in pace".

Il Salernum Baronissi, ultima squadra per cui aveva militato, rivolge via social l'ultimo saluto a Filippo Viscido, trovato morto a 31 anni a casa sua a Battipaglia. Probabile si sia trattato di suicidio. In carriera, Viscido aveva giocato anche con Avellino, Battipagliese e Cavese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/02/2020

Il Salernum rialza la testa con 3 acuti

Paciello, Izzo e De Sio regalano i tre punti al Salernum Baronissi, che torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta di San Marzano. Il convincente 3-0 permette agli "orange" di portarsi a meno 3 dalla seconda piazza occupata dalla Calpazio, capace di fermare sul punteggio di 1-1 la corsa della capolista Virtus Cilento.

Un guizzo di Mattia Raviello al minuto 25 del primo tempo permette all’Under 19 di espugnare il “S. Anna ” di Battipaglia e di restare in scia del battistrada Buccino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/11/2021

Tonfo interno del Salernum Baronissi, l'Alfaterna segna 6 reti

Il Salernum Baronissi si ferma ancora, questa volta in casa allo Stadio Figliolia. La gara si mette subito in salita, quando al secondo minuto di gioco l'Alfaterna trova già il vantaggio con Di Giacomo. La partita non cambia nella ripresa, gli ospiti dilagano e portano a casa il risultato in goleada (1-6).

Nella prima frazione di gioco sono gli ospiti a creare le azioni più pericolose, il gol di Di Giacomo prima e di Alfonso Russo poi mettono la partita in mano all'Alfaterna che gestisce e chiude il primo tempo in vantaggio di due reti a zero. La partita risulta nervosa e tesa.

Nella ripresa non cambia il volto della gara, l'Alfaterna pesca due rigori nel giro di tre minuti e li trasforma entrambi, con Ferrentino che mette la partita in ghiaccio. Continua a trovare la via del gol la squadra ospite, con la seconda rete di Di Giacomo, al minuto 68, e il sinistro al volo da fuori area di Veneziano, al 72esimo. Il Salernum prova a reagire, trovando il gol della bandiera con Romano, ma non basta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/07/2021

L'ex "granatino" Cardillo nell'organico del Salernum Baronissi

La compagine Salernum Baronissi comunica che Vincenzo Cardillo sarà un nuovo rinforzo per la prossima stagione. Il giovanissimo difensore, classe 2002, ha militato in passato nelle giovanili della Salernitana e nelle ultime annate ha giocato tra le fila del Giffoni Sei Casali e dell'Agropoli. Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...