Vandali in azione nella Villa Comunale di Salerno, il Sindaco: "Sfregio inaccettabile"
"Troveremo e puniremo i responsabili, giù le mani dalla città"
Redazione Irno24 10/08/2021 0
"Vandali nella Villa Comunale di via Roma, a Salerno. Svuotati sui viali i cestini della spazzatura. Uno sfregio inaccettabile. Provvediamo subito a pulire e con le forze dell'ordine troveremo, anche con ausilio telecamere di videosorveglianza, e puniremo i responsabili, verificando tutte le ipotesi, anche quella di un boicottaggio criminale. Giù le mani dalla nostra bella Salerno. I cittadini ci aiutino a difendere la città". Lo scrive il Sindaco Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/06/2024
Spacciatore di hashish arrestato dai Carabinieri a Salerno
Ieri sera, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Salerno hanno arrestato, per detenzione e spaccio di stupefacenti, D.M.; l'uomo è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e due coltelli intrisi della stessa sostanza.
Redazione Irno24 03/09/2021
Salerno, orari di Settembre dell'ufficio anagrafe: si rilasciano tessere elettorali
Sul sito del Comune di Salerno sono stati pubblicati gli orari di Settembre dell'ufficio anagrafe, dove si effettuano anche le operazioni per il rilascio delle tessere elettorali (il 3 e 4 Ottobre sono in programma le amministrative).
Mattina ore 8.30-12.50: Palazzo di Città dal lunedì al venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Pomeriggio 15-17.10: Palazzo di Città lunedì, martedì, mercoledì e venerdì; Pastena lunedì e martedì; Fuorni mercoledì, giovedì e venerdì; Giovi giovedì.
Redazione Irno24 06/11/2020
Positivo al Covid il Presidente della Provincia, è sintomatico ma sta bene
Qualche giorno fa il Presidente della Provincia, Michele Strianese, inviava un messaggio di solidarietà alle famiglie e alle comunità colpite da Coronavirus. Ieri sera lo stesso Strianese, che è anche Sindaco di San Valentino Torio, ha diffuso sul proprio profilo Facebook la notizia di essere risultato positivo al tampone.
"Cari amici e concittadini - ha scritto - è giusto comunicarvi che sono risultato positivo al Covid. Martedì notte ho avuto febbre, dolori, brividi di freddo, mal di gola, mal di testa. É stata una brutta nottata. Ieri mattina ho fatto subito il tampone e sono rimasto chiuso in casa. Ieri e oggi ho continuato ad avere sintomi simili a quelli dell'influenza stagionale, presenti tutt'ora. Sono dunque sintomatico, ma sto fondamentalmente bene. Come vedete il Covid esiste, eccome. Ecco perché bisogna stare attenti ad ogni minimo comportamento.
Oggi sono stati sanificati gli ambienti di Palazzo Sant'Agostino, con operazioni iniziate alle 6,30. Sono state trattate con cloro attivo tutte le superfici pavimentate/rivestite e con soluzioni alcoliche le superfici di contatto. Ho riprogrammato il Consiglio provinciale, inizialmente previsto per oggi; si terrà venerdì prossimo, il 13 novembre.
Ringrazio tutti per la vicinanza dimostratami in queste ore. L’affetto e la stima di cui sono stato circondato mi danno grande energia. Non mi sento solo in questa battaglia contro il Coronavirus e nello stesso tempo mi sento ancora più vicino a tutti coloro che hanno vissuto e stanno vivendo questa esperienza. Insieme dobbiamo continuare a combattere per superare questo momento drammatico".