Venerdì 14 Maggio all'Arechi la cerimonia di premiazione della Salernitana

Svolgimento a porte chiuse nel rispetto delle normative anti Covid

Redazione Irno24 12/05/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito ufficiale che venerdì 14 maggio alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi” si svolgerà la cerimonia di premiazione da parte della Lega B per la promozione in Serie A. La cerimonia si svolgerà a porte chiuse nel rispetto delle normative anti-Covid 19.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/09/2020

Il polacco Kupisz alla Salernitana, arriva in prestito dal Bari

Il centrocampista classe '90 Tomasz Kupisz, di nazionalità polacca, è un giocatore della Salernitana. Lo comunica la stessa società granata attraverso i canali social ufficiali. Ala abile nei cross e negli inserimenti, Kupisz arriva in prestito (con diritto di riscatto) dal Bari, compagine detentrice del suo cartellino. Ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Trapani, allenato proprio da Castori. In passato ha giocato per Cesena, Novara e Brescia (la squadra italiana con cui vanta più presenze).

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2022

Covid nella Salernitana, un altro positivo ma c'è anche una negativizzazione

Tramite il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, un altro calciatore è risultato positivo al Covid-19. La società fa sapere, inoltre, che un calciatore si è negativizzato. Pertanto, i componenti della squadra attualmente positivi sono sei.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/09/2022

Mazzocchi debutta in nazionale, un momento storico per la Salernitana

Grande soddisfazione in casa Salernitana per l'esordio, ieri sera, di Pasquale Mazzocchi con la maglia dell'Italia. E' il primo giocatore della storia granata ad indossare la casacca della nazionale maggiore.

Il ct Mancini gli ha concesso alcuni scampoli di partita nel finale di Ungheria-Italia, incontro di Nations League che gli azzurri hanno vinto 0-2 con reti di Raspadori e Dimarco. Entusiasmo alle stelle per l'esterno della Salernitana: "La maglia la incornicio e la farò vedere ai miei figli". La società di Iervolino celebra l'avvenimento sui social: "Orgoglio granata".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...