Convocazioni per Udinese-Salernitana, subito nella mischia Boulaye Dia

Saltano la trasferta gli acciaccati Kastanos, Pirola e Ribery

Redazione Irno24 19/08/2022 0

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Udinese e Salernitana (ore 18:30). PORTIERI: Micai, Sepe, Sorrentino; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli; CENTROCAMPISTI: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/12/2021

Affonda la Salernitana a Firenze, finisce 4-0 per i viola

Non si ferma l'agonia della Salernitana, che continua a collezionare sconfitte nel campionato di serie A 2021/2022. Sono 6 nelle ultime 7 partite. Sul prato del "Franchi" di Firenze, la squadra di Colantuono si arrende per 4-0, curiosamente lo stesso punteggio della sfida del 1998.

Salernitana intraprendente nella prima fase, con Ribery, ex di turno, che imbastisce alcune trame interessanti dalle parti di Terracciano, altro ex dell'incontro. Ma al 31° arriva la doccia fredda firmata Bonaventura, che calcia d'esterno al volo dal limite dell'area e piega le mani a Belec. Il portiere granata al 51° regala il raddoppio a Vlahovic, "bucando" l'intervento sulla traiettoria non irresistibile del serbo, uscito malconcio all'intervallo ma poi rimasto in campo.

Simy accorcia le distanze al 78°, tuttavia l'entusiasmo è immediatamente frenato dalla mancata convalida da parte di Ghersini per fuorigioco. A seguire ci pensa Terracciano, già prodigioso in precedenza sul neoentrato Delli Carri, a negare all'82° il 2-1 al nigeriano. Passano pochi secondi e Vlahovic confeziona la doppietta su assist di Sottil. Siamo al minuto 84, la Salernitana non c'è più. Al 90°, Belec si incarta nuovamente e respinge un tiro da fuori sui piedi di Maleh che perfeziona la quaterna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/04/2024

La Salernitana "restituisce" al Sassuolo la rimonta dell'andata

Con un pizzico di orgoglio, la Salernitana raddrizza l'anticipo della 31a giornata, rimontando all'Arechi da 0-2 a 2-2 col Sassuolo (stesso risultato dell'andata), penultimo in classifica prima di scendere in campo. Il pari, tuttavia, non cambia le cose, soltanto la matematica tiene in serie A la squadra granata. Per i neroverdi, invece, una colossale occasione sprecata in chiave salvezza.

Nel 1° tempo, si vede soltanto il Sassuolo. Al 28°, gol annullato a Pinamonti; al 36°, Laurientè viene liberato davanti a Costil ed insacca agevolmente; al 42°, raddoppio neroverde ancora più comodo, con Pinamonti che sfrutta un errore di Pirola e si invola in una prateria con Bajrami, che riceve l'assist e realizza lo 0-2 a porta vuota.

In avvio ripresa, al 50°, Candreva dimezza lo svantaggio su rigore, concesso per fallo su Pierozzi. Il Sassuolo prova ad allungare ancora, ma Costil salva due volte su Laurientè. Al 91°, a sorpresa, la Salernitana acciuffa il 2-2 con Maggiore, che si avventa su un cross basso di Zanoli e gira a rete. Al 95°, Costil neutralizza di piede su Pinamonti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/01/2023

La Salernitana cede Capezzi al Perugia a titolo definitivo

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’95 Leonardo Capezzi.

La Società lo ringrazia per la professionalità dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso, per il contributo decisivo nel raggiungere il traguardo storico della promozione in A e l’obiettivo salvezza e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...