Via alla procedura di acquisizione delle offerte per la vendita della Salernitana

Lo comunicano i Trustee con una nota ufficiale

Redazione Irno24 17/07/2021 0

I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. S. Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”. Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire ed obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a “trustsalernitana2021@legalmail.it”.

Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni – secondo i testi all’uopo forniti – che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile. Non sarà dato riscontro ove siano utilizzate modalità di comunicazione diverse. La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo.

Non saranno riconosciute, per qualsiasi titolo o ragione, pretese risarcitorie. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021. L’invio della manifestazione di interesse e/o delle offerte conferma la piena accettazione di tali condizioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/07/2021

La Salernitana parte per il ritiro di Cascia, convocati 20 giocatori

Nel pomeriggio, la Salernitana parte alla volta del ritiro perugino di Cascia. In attesa di rinforzi, necessari per affrontare al meglio il prossimo torneo di A, questo l'elenco dei convocati:

Belec, De Matteis, Russo; Aya, Bogdan, Galeotafiore, Gyomber, Sy, Veseli; Boultam, Capezzi, Cavion, Di Tacchio, Schiavone, Vitale; Djuric, D’Andrea, Fella, Kalombo, Kristoffersen.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2020

Effetto Balotelli immediato per il Monza, la Salernitana perde 3-0

Al cospetto della corazzata Monza, guidata in avanti dagli ex milanisti Balotelli e Boateng, la Salernitana soffre ed esce sconfitta con un sonoro 3-0. Belec si oppone come può alle offensive locali ma i granata soccombono nettamente, chiudendo con l'amaro in bocca un avvio di stagione eccezionale: è tuttora capolista del campionato, seppur a braccetto con l'Empoli. E' Balotelli ad aprire subito le danze, segnando al 5° su assist di Augusto.

Super Mario fa reparto praticamente da solo e funge da fulcro del gioco, attirando su di sè i difensori della Salernitana, con conseguenti varchi che si aprono per gli uomini di Brocchi. A metà tempo Anderson, protagonista assoluto del colpaccio a Venezia, spreca la facile chance del pari. Intorno al 30° Belec si supera su Boateng e Carvalho, sull'altro fronte è Di Gregorio a deviare il tiro di Di Tacchio.

Allo scadere del primo tempo, dopo l'ennesima parata di Belec (su Frattesi), il Monza raddoppia grazie a Barillà, su azione avviata da una grande giocata di Balotelli. Nella ripresa, i ritmi si fanno via via più blandi e i brianzoli controllano il match. A 25 dalla fine, palo di Carvalho, in pieno recupero il tris di Armellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/10/2020

La Salernitana cede Migliorini e Firenze al Novara

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Novara Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Marco Migliorini e per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’93 Marco Firenze. La Società comunica inoltre di aver acquisito dall’Atletico Terme Fiuggi le prestazioni sportive a titolo definitivo dell’attaccante classe ’98 Filippo D’Andrea.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...