Violazione sorveglianza speciale, arrestato sarnese a Mercato San Severino

L'uomo è stato sorpreso in strada dai Carabinieri, per lui adesso scattano i domiciliari

Redazione Irno24 21/09/2023 0

Il 19 settembre scorso, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, per violazione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, un 30enne di Sarno.

L'indagato, che ha inizialmente tentato di eludere i controlli, fornendo false generalità, è stato sorpreso dai militari mentre si aggirava per le vie di Mercato San Severino. E' stato sottoposto ai domiciliari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/10/2021

"Giro Campania in Rosa" attraversa San Severino, disposizioni della Polizia Locale

Come già riportato in riferimento al Comune di Siano, anche a Mercato San Severino sono state disposte limitazioni al traffico veicolare in occasione del transito della competizione ciclistica "Giro Campania in rosa", in programma il 24 Ottobre 2021. I divieti scatteranno dalle ore 11:00, prevista anche la chiusura anticipata del cimitero.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2021

Sistemazione parete rocciosa della collina "Il Palco" a Pandola di San Severino

Sono stati consegnati ieri pomeriggio i lavori per la messa in sicurezza della parete rocciosa della collina "Il Palco" nella frazione Pandola di San Severino, prospiciente i fabbricati del complesso residenziale "Parco Castello". L’intervento, per l’importo complessivo di Euro 100.000, è stato finanziato dal Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’Assessore ai lavori pubblici Erminio Della Corte ha illustrato i dettagli tecnici dell’intervento: "Le pareti rocciose sono soggette, in più punti, a ripetute cadute di massi isolati o in piccoli gruppi che, giungendo fin sulla strada, creano situazioni di disagio e potenziale pericolo per l’incolumità degli utenti e degli abitanti del comparto residenziale, oltre che per le condizioni di agibilità/stabilità degli edifici esistenti.

L’opera è stata pianificata con l’intento di rendere omogeneo ed accettabile il grado di sicurezza lungo l’intero tratto di parete rocciosa, quindi, con l’obiettivo principale della difesa del complesso edilizio 'Parco Castello', attraverso lavorazioni di consolidamento della parete stessa".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/12/2023

San Severino, accolta richiesta finanziamento per un altro mangiaplastica

"Il Ministero dell’Ambiente ha accolto la richiesta di finanziamento, presentata dalla nostra amministrazione comunale, per l’acquisto di una seconda macchina mangiaplastica, che ci consentirà di ridurre ulteriormente il quantitativo di rifiuti da raccogliere e da trattare.

Dopo il primo finanziamento, che ci ha consentito l’acquisto della prima mangiaplastica, installata in Piazza Califano, adesso ci apprestiamo a mettere a disposizione dei cittadini la seconda macchina, che sarà installata in una zona nevralgica della nostra comunità.

Colgo l’occasione per ringraziare l’assessore al ramo Carlo Guadagno e gli Uffici Comunali, che seguono, con grande attenzione e precisione, ogni bando per accedere a finanziamenti pubblici per il miglioramento della qualità e della quantità della differenziata".

Lo scrive il sindaco di Mercato San Severino, Somma.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...