"Evening Dresses Show", Salerno capitale della moda e della bellezza
La kermesse in programma alla Stazione Marittima Zaha Hadid
Redazione Irno24 02/09/2021 0
"È stato un piacere partecipare all'inaugurazione dell'EVENING DRESSES SHOW alla Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno. Il salone internazionale dedicato agli abiti ed accessori moda uomo/donna di aziende totalmente Made in Italy vede protagoniste prestigiose realtà del Mezzogiorno che incontreranno tantissimi buyers arrivati da tutto il mondo. Salerno, in questi tre giorni, diventa capitale della moda e della bellezza". Così via social il Sindaco Napoli.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/03/2024
Salerno, sanzionato locale che somministrava alcolici a minorenni
Nella serata di sabato 16 marzo, a Salerno, agenti della Divisione Amministrativa e Sociale della Polizia di Stato, unitamente a personale della Polizia Municipale, hanno controllato vari esercizi pubblici nel territorio cittadino.
Al titolare di uno di essi è stata contestata la somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 18 e la diffusione sonora in assenza di regolare perizia fonometrica; ad altri due esercizi veniva contestata la diffusione sonora oltre l’orario consentito dall’Ordinanza Sindacale, che ne prevede il termine, nei fine settimana, alle ore 01:00.
Redazione Irno24 14/10/2022
Salerno, espulso senegalese irregolare: a suo carico numerosi reati
L'Ufficio Immigrazione di Salerno, supportato da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e dell’Ufficio di Gabinetto della Questura di Salerno, ha eseguito l’espulsione di T.M., 22enne senegalese, con conseguente trattenimento presso il Centro Permanenza e Rimpatrio di Bari Palese.
Lo straniero, già irregolare nel nostro Paese da più di sei anni, aveva numerosi alias ed era così riuscito ad evitare diverse espulsioni ed ordini di allontanamento dal Territorio Nazionale, emessi nei suoi confronti da marzo ad agosto del 2022, e non aveva mai lasciato l’Italia.
Durante i sei anni di permanenza nel nostro Paese, la sua condotta era stata pericolosa per la società, avendo compiuto numerosi reati di particolare allarme sociale, tutti avvenuti nel salernitano: oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, furto con strappo, furto in abitazione, rapina, spaccio di stupefacenti, danneggiamento aggravato, porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere.
Dopo gli accertamenti di rito, personale della Questura di Salerno ha provveduto ieri ad accompagnare lo straniero irregolare presso il centro di Permanenza Temporanea di Bari Palese; sarà trattenuto lo stretto tempo necessario per organizzare il volo di rimpatrio verso il Senegal, dove troverà i locali agenti di Polizia di Frontiera ad attenderlo.
Redazione Irno24 05/07/2025
Salerno, ladri con furgone-ariete da Euronics ma il colpo sfuma
Un'attività commerciale ancora nelle mire dei ladri, a Salerno. Nella notte fra venerdì e sabato, una banda di quattro ha assaltato il noto maxistore Euronics nella zona industriale. I malviventi si sono aperti la strada con un furgone, sfondando cancello di ingresso e saracinesca, ma un vigilante è riuscito ad opporsi, nonostante la minaccia armata, ed ha fatto sì che il colpo fallisse.
Le indagini sono condotte dalla Squadra Mobile di Salerno.