Grande successo per "Il Grinch ed il Miracolo di Natale"

Ottima performance degli attori della "Compagnia dell'Arte"

Redazione Irno24 29/12/2019 0

Sabato 28 Dicembre 2019, nello scenario del Teatro Auditorium di Capezzano, è andato in scena il meraviglioso spettacolo "Il Grinch ed il miracolo di Natale". "I bravissimi attori della "Compagnia dell'Arte - si legge sulla pagina social ufficiale del Comune - hanno dato prova, ancora una volta, delle capacità per le quali sono enormemente apprezzati nel panorama artistico salernitano e non solo.

Ringraziamo loro, le numerose famiglie accorse nonostante il freddo e la Protezione Civile S. Maria delle Grazie per il riscaldamento degli ambienti. Una ringraziamento particolare a Gianluca Tortora e Piermarco Fiore per aver curato l’organizzazione della serata".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/10/2024

Servizio straordinario di controllo dei CC a Pellezzano, denunciati in tre

Negli ultimi tre giorni, a Pellezzano, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno svolto un servizio straordinario di controllo dinamico del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare attenzione ai furti in abitazione e nelle attività commerciali. Il controllo è stato esteso anche alla verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.

Nel corso dell’operazione, che ha impiegato un dispositivo composto da diverse pattuglie, sono stati controllati 113 veicoli, identificate 163 persone e comminate 23 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, anche per il mancato uso delle cinture di sicurezza nonché per l’utilizzo del cellulare alla guida; sono stati inoltre sottoposti a fermo amministrativo 7 veicoli perché privi della prevista assicurazione obbligatoria di responsabilità civile verso terzi e/o per assenza di revisione.

Sono stati anche amministrativamente sequestrati quantitativi di hashish, cocaina e crack e 6 assuntori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per i provvedimenti amministrativi di competenza. Inoltre, 6 persone sono state proposte per il foglio di via obbligatorio e 3 deferite all’Autorità Giudiziaria rispettivamente per porto abusivo di armi, guida senza patente (mai conseguita) e guida con documento contraffatto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/10/2021

Pellezzano, il 17 Ottobre la "Festa dei Nonni" al Teatro Charlot

Tutto pronto a Pellezzano per la Festa dei Nonni che si terrà Domenica 17 Ottobre presso il Cinema Teatro "Charlot" alla frazione Capezzano. Il programma avrà inizio dalla mattina e prevede le seguenti attività: alle ore 9.30 "Nonno Selfie" a cura di "New Age Eventi/Animazione"; a seguire "Mani in pasta e 3 sette con Nonno" a cura dell'Associazione "Insieme per...";

poi "Crea la tua Cornice" a cura dell'Associazione "Madre Maria Pia Notari"; "Giochi di una volta" a cura di "Danza in Prima"; "Risveglio Muscolare" e "Nonno fai un goal" a cura della Polisportiva "Nikè"; infine, "A lezione di Hully Gully" con "Movimment Art Dance" e il Club "Gruppo Over". Dopo la prima e intensa parte della mattinata, alle ore 11.00 si terrà la colazione con i nonni; a seguire, presso la chiesa di Capezzano, la Santa Messa officiata da don Alfonso Gentile. E per concludere, alle ore 12.15, lo show con i nonni e i saluti finali.

"E' doveroso da parte dell'Amministrazione Comunale - spiega il Sindaco Morra - organizzare la festa dei nonni, che a differenza del giorno del calendario in cui ricade, il 2 ottobre, si terrà domenica 17 ottobre. Precedentemente, gli anziani del nostro Comune sono stati impegnati nel soggiorno climatico a loro dedicato e per questo motivo abbiamo rimandato l'evento. I nonni fanno parte della memoria storica del nostro territorio e bisogna sempre omaggiarli e rispettarli con profonda gratitudine per tutto quello che offrono alle loro famiglie e alle loro comunità".

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/07/2025

Pellezzano, mancanza d'acqua a Coperchia e in una zona di Capezzano

A causa di eccessivi prelievi di risorse idriche, verificatisi nello scorso fine settimana, l’Ausino ha comunicato che nel corso della mattinata odierna ci sarà una sospensione dell’erogazione dell’acqua nella frazione Coperchia e in una zona della frazione Capezzano di Pellezzano.

I tecnici sono al lavoro per ripristinare i normali livelli di accumulo e consentire un rapido ritorno alla normalità. Si prevede che l’erogazione dell’acqua possa riprendere nel giro di un paio d’ore. Il Comune di Pellezzano raccomanda, soprattutto durante questo periodo estivo, di evitare sprechi e di fare un uso responsabile dell'acqua.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...