"U' Chevalier" apre a Capezzano, gli auguri del sindaco Morra

Al taglio del nastro era presente anche l'on. Eva Longo

Redazione Irno24 25/06/2020 0

Il sindaco di Pellezzano, insieme a tutta l'amministrazione, esprime i più sentiti auguri ai titolari della Pizzeria-Trattoria “U’ Chevalier” che hanno inaugurato la loro nuova sede in via San Bartolomeo 3 alla frazione Capezzano. Al taglio del nastro, insieme al sindaco era presente l’On. Eva Longo.

“Ringrazio - ha detto il Primo Cittadino - i gestori per avermi invitato al taglio del nastro di questo locale. La presenza di una nuova attività commerciale sul nostro territorio è sempre gradita perché offre una ricchezza in più sia dal punto di vista commerciale che economico. Auguro ai titolari i migliori successi e invito i nostri cittadini a preferire gli imprenditori locali per favorire il rilancio del tessuto socio-economico e anche per promuovere la gastronomia locale, che rappresenta un’eccellenza Campana”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/12/2022

Riapre via Vittorio Emanuele a Coperchia di Pellezzano

È ufficialmente riaperta al traffico veicolare via Vittorio Emanuele a Coperchia. Lo rende noto il Comune di Pellezzano. Terminati in meno di 18 giorni lavorativi, nonostante le avverse condizioni meteo dei giorni scorsi, gli interventi di allargamento della carreggiata in Piazza Giovanni Paolo II, attesi da diversi anni. La ditta esecutrice dei lavori continuerà con il rivestimento in pietra del muro realizzato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/04/2022

Pellezzano, distribuite uova pasquali al centro "Lars"

Presso il centro di riabilitazione per persone disabili "Lars" a Pellezzano, sono state distribuite le uova pasquali dal Comitato Cittadino "San Nicola" della frazione Coperchia. La distribuzione è avvenuta in presenza di alcuni esponenti dell'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Morra. Emozionati e contenti tutti gli ospiti della struttura, che hanno ringraziato i promotori di questa bella iniziativa.

"E' stato un momento emozionante - ha sottolineato il Primo Cittadino - sento vivamente di ringraziare il Comitato per questa iniziativa di solidarietà, che ha voluto lanciare un messaggio di vicinanza e sostegno a coloro che, purtroppo, vivono una condizione di disabilità. La distribuzione delle uova vuole rappresentare simbolicamente la rinascita, soprattutto nel segno di una forte spiritualità che si esprime attraverso la resurrezione di Cristo nel giorno della Santa Pasqua".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/04/2020

Impedire "fughe" dalle restrizioni, Pasqua in elicottero per il Sindaco Morra

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, in volo in elicottero con i volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” per effettuare un controllo del territorio e verificare che vengano rispettati gli obblighi della quarantena in questa Domenica di Pasqua.

“Vorremmo assicurarci - ha spiegato il Primo Cittadino - che la cittadinanza rispetti, in questi giorni di festa, i divieti imposti dai vari DPCM e ordinanze sindacali per contrastare l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Chiediamo ai nostri concittadini di fare questo ulteriore sforzo ben comprendendo che queste belle giornate indurrebbero a uscire e fare passeggiate. Restiamo a casa oggi per tornare ad abbracciarci domani”.

L’elicottero della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” sorvolerà soprattutto le zone pedemontane del territorio di Pellezzano per stanare eventuali “buontemponi” che potrebbero trasgredire le restrizioni. I controlli continueranno anche e soprattutto domani, nella giornata del Lunedì in Albis, perché le previsioni meteo con tempo buono potrebbero indurre qualcuno a fare “fughe in avanti”, dimenticando gli sforzi che si stanno compiendo per rispettare le disposizioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...