A Bari la Salernitana pareggia 1-1, Sfait firma un eurogol

I padroni di casa si erano portati in vantaggio nelle battute iniziali con Lasagna

Sfait (foto da pagina fb Salernitana)

Redazione Irno24 01/08/2024 0

Allo stadio San Nicola, si conclude 1-1 l'amichevole fra i padroni di casa del Bari e la Salernitana. Al 4° minuto, Lasagna si avventa sull'assist di Dorval e beffa Sepe con un tocco ravvicinato di sinistro. Al 62°, Sfait calcia di potenza da fuori area ed infila il 'sette' della porta barese: un gran gol per il centrocampista rumeno della Salernitana.

Queste le scelte di Martusciello: Sepe (23′ st Fiorillo), Gentile (13′ st Guccione), Njoh, Bronn, Lovato (23′ st Daniliuc), Amatucci (29′ st Iervolino), Coulibaly M. (13′ st Coulibaly L.), Valencia (23′ st Kallon), Legowski (13′ st Di Vico), Dalmonte (44′ pt Sfait), Dia (13′ st Simy).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/12/2023

Atroce beffa per la Salernitana, il Milan strappa il 2-2 al 90°

Doccia gelata per la Salernitana nell'ultima apparizione casalinga del 2023. Avanti nel punteggio 2-1 contro il Milan, dopo aver ribaltato l'iniziale svantaggio con una prestazione a dir poco gagliarda, la squadra di Inzaghi mostra il "braccino", si smarrisce ad un passo dal traguardo e si fa raggiungere al 90°. Un'autentica beffa, in coda ad un match che i granata avrebbero anche meritato di vincere.

Nel 1° tempo, infatti, è Maignan il migliore in campo: il portiere rossonero è chiamato a sventare il gol in almeno due circostanze, fra il 30° e il 40°, sfoderando in particolare una gran parata su Kastanos. Al 15°, tuttavia, era già passato il Milan con un tocco ravvicinato di Tomori sugli sviluppi di un calcio piazzato. Al 41°, sul corner provocato dal "miracolo" di Maignan, Fazio (nella foto) svetta imperioso e scarica di testa sul secondo palo.

Nella ripresa, la Salernitana completa il sorpasso con un secco destro di Candreva al 64°, complice però un intervento tutt'altro che preciso di Maignan. Pochi minuti dopo, lo stesso Maignan alza in angolo una conclusione pericolosa di Mazzocchi. Gli risponde all'82° Costil, dalla parte opposta, sbarrando due volte la strada a Jovic nella stessa azione. Il pareggio arriva al 90°, quando Jovic è lesto a girare in gol una sponda di Giroud.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2022

Salernitana, Krzysztof Piatek è il grande colpo di chiusura del mercato

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99".

Piatek era stato corteggiato ad inizio mercato dal sodalizio granata, poi la pista sembrava essersi raffreddata. Nelle ultime ore l'accelerata decisiva. L'ex Milan è un innesto di caratura internazionale nella rosa di Nicola, che non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il centravanti polacco.

"Ho lavorato sodo tutto il tempo per trarre il meglio da ogni occasione mi si presenti ogni giorno. Ora sono molto contento di essere qui. Credo che insieme possiamo rendere bella questa stagione". Questo il commento social del nuovo bomber della Salernitana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2023

Video denigratori della Salernitana sui social, individuati i responsabili

L’U.S. Salernitana 1919, in merito ad alcuni video diffusi sui social, realizzati nelle aree hospitality dello Stadio “Arechi” in occasione della gara Salernitana-Napoli, dai toni offensivi e denigratori nei confronti del club granata, comunica di aver già provveduto ad individuare i responsabili di questo episodio inqualificabile e ad attivare sanzioni disciplinari ed economiche, al fine di tutelare l’immagine della Salernitana e di tutti i suoi tifosi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...