A Baronissi chiudono Casa dell'Acqua ed Isola Ecologica

Nessuna variazione per il servizio di raccolta differenziata

Redazione Irno24 14/03/2020 0

Il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha disposto la chiusura della Casa dell'Acqua in largo Ferrovieri per scongiurare ogni forma di assembramento e comportamenti che costituiscano violazione dell’obbligo di mantenere tra le persone la distanza di almeno un metro. Chiuse anche le fontane di via Pozzillo a Sava, in quanto erogazioni idriche alternative - al pari della Casa dell'Acqua - e non indispensabili all’approvvigionamento. Stop anche al "Dog park" di Via Berlinguer.

In precedenza, il primo cittadino aveva ordinato la chiusura al pubblico dell'isola ecologica, per limitare il più possibile gli spostamenti dei cittadini, evitare assembramenti e salvaguardare gli operatori. Nessuna variazione per il servizio di raccolta differenziata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/01/2022

Baronissi, intitolazione del Palazzetto dello Sport al Prof. Nobile

Mercoledì 5 Gennaio, alle ore 11:00, verrà intitolato ufficialmente al Prof. Nando Nobile il Palazzetto dello Sport di Baronissi. La decisione era stata già presa lo scorso anno dalla Giunta. Docente di educazione fisica, Nobile, scomparso nel Maggio 2020, è stato anche assessore comunale dal 1994 al 1998. Aveva dedicato la sua vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/10/2020

Salgono a 24 i cittadini di Baronissi attualmente positivi al Covid

A più riprese, nella giornata di ieri, l’Asl ha comunicato l’esito di 47 tamponi processati ad altrettanti cittadini residenti a Baronissi. Da tale esame è stata accertata la negatività al Covid di 44 persone, 3 cittadini sono invece risultati positivi: una signora e due alunne frequentanti la scuola primaria della San Francesco e della S. Maria delle Grazie (già chiuse precauzionalmente con ordinanza sindacale). Sono dunque 24, al momento, i residenti positivi, tutti in isolamento domiciliare.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/04/2021

Baronissi, ancora errore nella mail per le vaccinazioni

A causa del perdurare di un problema al sistema informatico dell'ASL - rende noto il Comune di Baronissi - continuano ad arrivare mail con indirizzo errato ai cittadini residenti a Baronissi convocati per la vaccinazione anti Covid. Nella mail si specifica che l'appuntamento è presso il Punto Vaccinale di Baronissi ma erroneamente si riporta un indirizzo di Mercato San Severino.

Nonostante l'ASL sia già stata ripetutamente informata, il problema non giunge a risoluzione. Ribadiamo - conclude la nota del Comune - che le operazioni vaccinali si svolgono al Punto Vaccinale ubicato al PalaIrno di Baronissi. Si invita l'Asl nuovamente a provvedere al più presto alla risoluzione del problema.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...