L'ufficio postale di Baronissi riprende a funzionare normalmente
È possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all'interno dei locali
Redazione Irno24 09/07/2020 0
Poste Italiane comunica che è stato ripristinato il gestore delle attese presso l’ufficio postale in Corso Garibaldi a Baronissi. Il servizio era stato sospeso in ossequio ai dispositivi anti Covid. È inoltre possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all'interno dei locali dell'ufficio postale di Baronissi, per il quale è nuovamente attivo anche il servizio di prenotazione online del ticket. L’azienda coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità e comunque muniti di strumenti di protezione individuali.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/07/2025
Ratificata variazione bilancio a Baronissi, 600mila euro per lavori straordinari
"Ieri in Consiglio Comunale abbiamo approvato la ratifica della variazione di bilancio 25-27, già deliberata dalla Giunta lo scorso 5 giugno. Con questa manovra rendiamo disponibili oltre 600mila euro per interventi straordinari su scuole, parchi, viabilità e digitalizzazione. Le risorse ci permetteranno di avviare lavori importanti, come il rifacimento dell’impianto antincendio e il restauro della facciata dell’asilo nido “L’Arcobaleno”, la manutenzione del Parco del Ciliegio e del Parco della Rinascita, e opere sui sottoservizi nelle frazioni di Aiello e via Convento.
Abbiamo previsto interventi per la sicurezza stradale, con attraversamenti pedonali rialzati e piccoli lavori viari in punti strategici. Inoltre, saranno avviati studi sulla vulnerabilità sismica di edifici pubblici strategici. Attraverso fondi PNRR puntiamo anche a modernizzare i servizi comunali. Una scelta concreta per migliorare i servizi e valorizzare il nostro territorio".
Lo scrive la sindaca di Baronissi, Petta.
Redazione Irno24 14/03/2020
Cinque violazioni dei divieti a Baronissi, quarantena obbligatoria per tutti
Fra il pomeriggio e la serata di ieri, cinque persone sono state fermate a Baronissi dai Carabinieri. Erano in strada senza alcuna necessità. Si tratta di un concittadino, due fidanzati a passeggio in bicicletta (lui fra l'altro non residente) e due pregiudicati della Piana del Sele. Sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria e - come da ordinanza del Governatore De Luca - spediti in quarantena a casa.
Redazione Irno24 09/03/2021
Baronissi, bando per 31 nuovi posteggi mercatali
Il Comune di Baronissi ha pubblicato il bando per l’assegnazione di nuovi posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale del giovedì. Sono 31 i posteggi disponibili, di cui 3 per il settore alimentare e 28 per il settore non alimentare. Attualmente sono 95 gli stalli occupati. La domanda deve essere inviata tramite pec entro il 29 marzo.
“Si compie finalmente un passo importante - sottolinea il sindaco Valiante - per la prima volta l’Amministrazione concretizza un progetto di rilancio del commercio su area pubblica, per offrire nuove e concrete opportunità sul piano occupazionale nel settore e fare del mercato cittadino una realtà sempre più qualificata, con un’offerta articolata e più attrattiva per i consumatori”.