Baronissi, domande di iscrizione all'albo comunale delle Associazioni
Richiesta possibile soltanto per quelle neo costituite dal 1° Luglio 2020
Redazione Irno24 01/12/2020 0
Fino al 31 dicembre 2020, le Associazioni neo costituite con sede legale nella città di Baronissi possono presentare domanda di iscrizione all'albo comunale delle Associazioni, suddiviso nelle seguenti sezioni tematiche:
a) attività sociosanitarie; b) attività culturali, ricreative e tempo libero, beni culturali, storia e tradizione, istruzione; c) attività di tutela e risanamento ambientale, tutela della fauna e della flora, protezione civile; d) attività ricreative e sportive; e) attività di politiche giovanili. Possono chiedere l’iscrizione soltanto le associazioni neo costituite dal 1° Luglio 2020.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/08/2025
Acquamela di Baronissi ritrova la sua piazza, una targa per la collettività
"Abbiamo inaugurato la nuova Piazza Regina Margherita di Durazzo, uno spazio rinnovato dove storia e comunità si incontrano. Per ricordare questo momento, come Amministrazione abbiamo voluto aggiungere un tocco in più: una targa che racchiude un messaggio di gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a rendere Acquamela una comunità forte e unita.
Non è solo un segno, ma un impegno a custodire insieme questo luogo e a viverlo con orgoglio. La riqualificazione di questa piazza è il primo passo di un percorso che continuerà anche nelle altre frazioni, perché ogni angolo di Baronissi merita attenzione, cura e bellezza".
Lo scrive la sindaca Anna Petta sui social.
Redazione Irno24 10/06/2023
Baronissi, centinaia di ragazzi da tutta la Campania per Libro Aperto 2023
Felicità Libro Aperto. Baronissi è letteralmente invasa da centinaia di ragazzi, giunti da tutta la Campania, per il Festival della Letteratura, in programma fino a domani 11 giugno.
A salutare i giurati di ogni età, che dovranno decretare i libri più belli dell'edizione 2023, il sindaco, Gianfranco Valiante, il vicesindaco Anna Petta, la consigliera delegata all'istruzione, Luisa Genovese, l'assessore regionale, Lucia Fortini, il garante regionale dell'Infanzia, Giuseppe Scialla, il consigliere provinciale delegato alla Cultura, Francesco Morra.
Redazione Irno24 03/11/2020
Casa di riposo Saragnano, Valiante chiede tampone urgente per ospiti e personale
Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha chiesto formalmente all’Asl di sottoporre a tampone, con ogni urgenza, in via preventiva, tutti gli ospiti e tutti gli operatori della Casa di riposo “San Francesco da Paola” di Saragnano. È un modo per tutelare gli anziani in questa difficile fase della pandemia. Lo rende noto il Comune sui social.