A Baronissi la "Coppa Esercito" fra Cavalleggeri Guide e Genio Guastatori

Al "Figliolia" cerimonia dell’Alzabandiera con la Fanfara Bersaglieri della Brigata Garibaldi

Redazione Irno24 14/02/2024 0

Giornata di sport a Baronissi con la "Coppa Esercito" tra il Reggimento Cavalleggeri Guide e il 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta, organizzata dallo Stato Maggiore dell'Esercito. Questa mattina, allo stadio Figliolia, cerimonia dell’Alzabandiera con la Fanfara Bersaglieri della Brigata Garibaldi, alla presenza del Colonnello Comandante Nicola Iovino.

Presenti il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, il ViceSindaco di Salerno, Paky Memoli. A tifare dagli spalti una rappresentanza degli studenti del "Margherita Hack". Una bella giornata di sport.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/10/2024

Divieto avvicinamento per 48enne di Baronissi che perseguitava la ex

Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento" nei confronti di un 48enne per atti persecutori nei confronti della ex moglie. L'uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale, aveva vessato e perseguitato la donna.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/06/2023

Al via "Baronissi Fest 2023", il 18 luglio c'è Irene Grandi

Sabato 1 luglio, con lo spettacolo "One night musica" dell'Orchestra Ruah, parte l'edizione 2023 di "Baronissi Fest". Come di consueto, la manifestazione, che si concluderà l'11 agosto, avrà luogo presso l'anfiteatro comunale "Pino Daniele" e l'ingresso agli eventi (inizio ore 21:00) sarà gratuito. In cartellone spiccano i concerti di Irene Grandi il 18 luglio e Tony Tammaro il 14, anche se in questo caso si tratta di spettacoli a pagamento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/09/2022

Voto domiciliare a Baronissi, domanda di ammissione entro il 5 Settembre

Fino a lunedì 5 settembre è possibile richiedere al Comune di Baronissi il voto a domicilio, se si posseggono i seguenti requisiti: gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano; gli elettori affetti da gravissime infermità.

L'elettore interessato deve far pervenire all’ufficio elettorale comunale, entro lunedì 5, una domanda di ammissione al voto domiciliare in cui deve essere indicato l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e un recapito telefonico. Inoltre occorre allegare: una copia della tessera elettorale; idonea certificazione sanitaria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...