A Baronissi la "Coppa Esercito" fra Cavalleggeri Guide e Genio Guastatori
Al "Figliolia" cerimonia dell’Alzabandiera con la Fanfara Bersaglieri della Brigata Garibaldi
Redazione Irno24 14/02/2024 0
Giornata di sport a Baronissi con la "Coppa Esercito" tra il Reggimento Cavalleggeri Guide e il 21° Reggimento Genio Guastatori di Caserta, organizzata dallo Stato Maggiore dell'Esercito. Questa mattina, allo stadio Figliolia, cerimonia dell’Alzabandiera con la Fanfara Bersaglieri della Brigata Garibaldi, alla presenza del Colonnello Comandante Nicola Iovino.
Presenti il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, il ViceSindaco di Salerno, Paky Memoli. A tifare dagli spalti una rappresentanza degli studenti del "Margherita Hack". Una bella giornata di sport.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/10/2024
Divieto avvicinamento per 48enne di Baronissi che perseguitava la ex
Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento" nei confronti di un 48enne per atti persecutori nei confronti della ex moglie. L'uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale, aveva vessato e perseguitato la donna.
Redazione Irno24 23/06/2023
Al via "Baronissi Fest 2023", il 18 luglio c'è Irene Grandi
Sabato 1 luglio, con lo spettacolo "One night musica" dell'Orchestra Ruah, parte l'edizione 2023 di "Baronissi Fest". Come di consueto, la manifestazione, che si concluderà l'11 agosto, avrà luogo presso l'anfiteatro comunale "Pino Daniele" e l'ingresso agli eventi (inizio ore 21:00) sarà gratuito. In cartellone spiccano i concerti di Irene Grandi il 18 luglio e Tony Tammaro il 14, anche se in questo caso si tratta di spettacoli a pagamento.
Redazione Irno24 02/09/2022
Voto domiciliare a Baronissi, domanda di ammissione entro il 5 Settembre
Fino a lunedì 5 settembre è possibile richiedere al Comune di Baronissi il voto a domicilio, se si posseggono i seguenti requisiti: gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano; gli elettori affetti da gravissime infermità.
L'elettore interessato deve far pervenire all’ufficio elettorale comunale, entro lunedì 5, una domanda di ammissione al voto domiciliare in cui deve essere indicato l’indirizzo dell’abitazione in cui l’elettore dimora e un recapito telefonico. Inoltre occorre allegare: una copia della tessera elettorale; idonea certificazione sanitaria.