A Baronissi la finale del concorso "Miss Gocce di Stelle"

Appuntamento l'11 Settembre al Parco della Rinascita

foto da missgoccedistelle.com

Redazione Irno24 11/09/2021 0

Baronissi ospita la finalissima del concorso di bellezza "Miss Gocce di Stelle", in programma questa sera, Sabato 11 Settembre, alle ore 21:00 al Parco della Rinascita. A metà Luglio, la kermesse aveva già fatto tappa nella Valle dell'Irno, precisamente al Parco del Sole di Montoro: ad aggiudicarsi quella serata fu proprio una ragazza di Baronissi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/04/2020

Carabinieri di Baronissi consegnano pensione ad anziana

I Carabinieri della Stazione di Baronissi (SA) hanno consegnato la pensione ad una anziana signora, impossibilitata a raggiungere il vicino ufficio postale. La donna ha chiamato il Comandante della Stazione di Baronissi per avere un supporto a riscuotere la propria pensione, delegandolo al ritiro. Lo stesso ha provveduto alla riscossione, per suo conto, recapitandogliela a casa. Poste Italiane e Arma dei Carabinieri hanno sottoscritto un apposito accordo poco tempo fa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/03/2022

Da Baronissi cibo, indumenti e medicinali per le popolazioni di Kiev e Lutsk

"Partito questa mattina da Baronissi, dalla sede dell’associazione “Il Punto”, un tir carico di generi destinato alla popolazione di Kiev e di Lutsk. Diciotto pedane di generi alimentari di lunga conservazione, indumenti termici, coperte, sanitari, medicinali, farmaci odontoiatrici ed altro: la nostra città ancora una volta si conferma solidale e generosa.

Col nostro, anche un carico di medicinali raccolto dall’Ordine dei Medici di Salerno e in parte donato dalla farmacia Accarino di Cava de' Tirreni. Eccellente il lavoro dell’associazione “Il Punto”, che ha curato con estrema professionalità la raccolta, lo stoccaggio, la spedizione dei beni. Una grande, sinergica, solidarietà che vede Baronissi in prima linea". Lo scrive il sindaco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/01/2021

Consegnata la nuova scuola di Aiello, è completamente rinnovata

Rinasce la scuola di Aiello con spazi nuovi, più belli, più funzionali e soprattutto più sicuri. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha simbolicamente consegnato alla dirigente Paola Rosapepe la chiave dell'istituto scolastico "A. Sabatino", dove sono stati effettuati lavori di consolidamento strutturale delle fondazioni e dei solai.

L'edificio è stato adeguato sismicamente alle nuove normative e ha fatto spazio ad un vero gioiello di architettonica. Una scuola moderna e energeticamente autosufficiente con aule modulari per attività extra scolastiche e laboratori, ampie vetrate, nuovi pavimenti, infissi interni ed esterni, tapparelle automatiche, impianti idrici, termici ed elettrici completamente rinnovati.

"Investire sulla sicurezza degli edifici scolastici - ha sottolineato Valiante - significa investire sul futuro dei nostri ragazzi e sulla loro formazione. Questa nuova scuola è il simbolo della ripartenza. Il 2021 inizia aprendo materialmente le porte di questa storica struttura completamente ristrutturata, auspicando un pronto rientro in presenza per i nostri ragazzi".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...