A Salerno due sospensioni idriche in programma il 26 agosto

Interventi nella zona di Sala Abbagnano e Via Papio, stop acqua dalle 9:00 alle 16:00

Redazione Irno24 22/08/2024 0

Sistemi Salerno comunica che, al fine di eseguire intervento di manutenzione straordinaria in località Sala Abbagnano, sospenderà l’erogazione idrica, dalle 9:00 alle 16:00 di lunedì 26 agosto, alle seguenti strade e traverse: Viale degli Eucalipti (tratto compreso tra Viale dei Tigli e Via D’Aniello), Viale dei Pioppi, Viale Parco Sereno, Viale del Bosco, Viale delle Querce, Viale dei Tigli, Viale delle Tamerici.

Nello stesso giorno, e nella stessa fascia oraria, per interventi relativi alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione, verrà sospesa l'erogazione idrica in Via Papio (tratto compreso tra Via Quaranta e Via Volpe), Via Guglielmi, Via Quaranta (civici pari) e Via Diaz (civici pari dal 4 al 16).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/01/2022

Vaccino obbligatorio per gli over 50, voto unanime del CdM

Approvato all'unanimità dal Consiglio dei Ministri il decreto legge che impone l'obbligo vaccinale per gli over 50, valido fino al 15 Giugno. Riguarderà tutti i residenti in Italia, compresi i cittadini stranieri, fatta eccezione solo nei casi di "accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale o dal medico vaccinatore".

Inoltre, fino al 31 Marzo, sarà necessario il green pass base (ottenibile quindi anche con tampone negativo) per lavoratori e clienti dei servizi alla persona (parrucchieri, estetisti); lavoratori e clienti delle banche; lavoratori e clienti di negozi e centri commerciali (esclusi alimentari e farmacie); lavoratori e utenti di uffici pubblici (il Comune, ad esempio) e servizi pubblici (le Poste).

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/11/2024

Avella: "Urge soluzione per ex edicola sul Corso di Salerno"

"L’ex edicola di Corso Vittorio Emanuele, molto cara a generazioni di salernitani, versa in condizioni precarie in termini di igiene pubblica e sicurezza. Il manufatto, arrugginito in vari punti, appare abbandonato da anni: oggi risulta ricettacolo di immondizia, 'frequentato' da topi e da taluni barboni che spesso lo utilizzano per i loro bisogni fisiologici.

Nelle prossime ore quella parte della città sarà frequentatissima dai visitatori per le imminenti Luci d'Artista. Sarebbe opportuno che l’amministrazione provvedesse al ripristino delle condizioni di igiene urbana e sicurezza".

Lo scrive sui social Rino Avella, consigliere comunale di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2021

De Luca: "Se il trend dei contagi è questo, chiusure già a fine Agosto"

Non usa mezzi termini il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nell'analizzare i dati del contagio, che nelle ultime ore è in crescita nella nostra regione. "Il dato dei positivi in Campania è preoccupante. Se il trend è questo noi non arriveremo a ottobre, dovremo fare nuove chiusure già a fine agosto". Lo ha detto nel corso dell'intervento in streaming del Venerdì.

"Ho visto le immagini dello stadio di Wembley - ha proseguito De Luca - e mi sono venuti i brividi. Decine di migliaia di tifosi inglesi e danesi uno sull'altro, nessuno con la mascherina, in un Paese, la Gran Bretagna, nella quale abbiamo oggi 24-25mila positivi. In Italia oggi sono 1.400. Sono segnali a mio parere di totale irresponsabilità che pagheremo in Europa".

"Rivolgo un appello al Ministero della Salute, al Governo e al Commissario al Covid - ha chiuso il Governatore - affinchè parlino quanto meno è possibile, perché il livello di confusione che hanno prodotto in queste settimane è sconcertante. Credo che se fanno silenzio ci danno una grande mano a portare avanti la campagna di vaccinazione. Fra l'altro ogni 48 ore cambiano le valutazioni che fanno sui vaccini, una cosa sconcertante".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...