Achik e Matino per il 2-0 della Salernitana sulla Vis Pesaro
A Cascia il terzo test di preparazione al campionato per la squadra di Raffaele
Redazione Irno24 28/07/2025 0
Terzo test precampionato per la Salernitana, ieri pomeriggio, presso il centro sportivo Country House Elite di Cascia. Gli uomini guidati da mister Raffaele hanno affrontato la Vis Pesaro 1898, formazione che disputa il campionato di Serie C, girone B.
L’amichevole si è conclusa 2-0 a favore dei granata, grazie alle reti di Achik e Matino. La preparazione della Salernitana a Cascia riprende oggi, lunedì 28 luglio, con una doppia seduta di lavoro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/02/2022
Salernitana al fianco della LILT, all'asta le maglie della partita col Milan
L’U.S. Salernitana 1919 è al fianco dell’associazione LILT Salerno nell’iniziativa "Volontari per l'Oncologia". Questo nuovo progetto della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che il il 25 Febbraio 2022 festeggerà i cento anni di attività, nasce dalla necessità di incrementare le attività di prevenzione oncologica rivolte alla popolazione della nostra provincia.
Al fine di raccogliere fondi da destinare a questo nuovo progetto, da domani, giovedì 24 febbraio alle ore 11:00, fino a sabato 26 febbraio alle ore 23:00, saranno messe all’asta cinque maglie granata indossate durante l’ultima gara di campionato Salernitana-Milan nel gruppo Facebook "Aste made in Salerno".
Redazione Irno24 10/12/2023
Salernitana in caduta libera, il Bologna conquista i 3 punti all'Arechi
Altra pagina nera del campionato della Salernitana, che esce sconfitta 1-2 dal confronto casalingo col Bologna, al successo esterno dopo mesi di digiuno. Granata praticamente in balìa dei felsinei per 70 minuti, poi, dopo il gol di Simy, un arrembaggio finale a suon di palloni spioventi che non si traduce nel pareggio.
Il Bologna controlla il match sin dall'inizio, trovando facilmente due reti con Zirkzee in avvio: al 9°, l'attaccante olandese sfrutta la maldestra respinta di Costil su un tiro da fuori non irresistibile ed appoggia in gol; al 20° intercetta uno sciagurato retropassaggio di Lovato, dribbla Costil e raddoppia. La Salernitana non c'è. Un mix di confusione e nervosismo, tanto che le ammonizioni fioccano. Il Bologna è in totale controllo.
Nella ripresa, i rossoblu fraseggiano in faccia alla Salernitana e sprecano diverse opportunità (a referto anche un palo clamoroso a botta sicura), tenendo in partita la squadra di Inzaghi. Il neoentrato Simy accorcia le distanze con un preciso destro al 75°, ma la forza della disperazione non è sufficiente per raddrizzare l'incontro nei minuti conclusivi, anche se Pirola va vicinissimo al 2-2 di testa.
Redazione Irno24 08/01/2022
Match col Venezia "sub iudice", il 18 la pronuncia su Udinese-Salernitana
Al momento non c'è alcuna sconfitta a tavolino per la Salernitana dopo la mancata disputa dell'incontro col Venezia. La gara al momento è considerata sub iudice, come si legge nella nota della Lega di Serie A.
Il Giudice sportivo, inoltre, ha reso noto che si pronuncerà il 18 Gennaio sul ricorso della Salernitana dopo lo 0-3 inflitto in occasione della mancata disputa del match di Udine.