Aggiornamento sistema parcheggi Salerno Mobilità, per 3 giorni si paga manualmente

Non sarà possibile l'utilizzo del Telepass

Redazione Irno24 26/06/2021 0

Salerno Mobilità comunica che nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 giugno è necessario procedere ad aggiornamenti informatici al sistema di gestione dei parcheggi a varchi automatizzati di tutta la rete aziendale.

Per tale attività il pagamento della sosta avverrà in modo manuale direttamente al personale presente presso i parcheggi. Non sarà possibile l'utilizzo del sistema Telepass che resterà inibito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/03/2021

Salerno, multato gestore di un bar che permetteva di consumare all'interno

Nell'ultima settimana sono stati effettuati, a Salerno e provincia, i consueti controlli interforze mirati a verificare il rispetto delle normative a contrasto del Covid. Ecco i risultati:

7620 persone controllate; 4129 veicoli controllati; 2575 esercizi pubblici controllati; 245 persone sanzionate per mancato uso della mascherina; 3 persone denunciate per inosservanza del divieto di mobilità dalla propria abitazione; 9 titolari di esercizi commerciali sanzionati, di cui 1 con la sanzione accessoria della chiusura ed 1 con la chiusura temporanea.

Nella zona orientale di Salerno, il titolare di un bar è stato multato perchè permetteva la consumazione di cibo e bevande all'interno dell'esercizio, violando la norma che consente solo l'asporto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/06/2020

Anguria e frutta fresca a Sant’Apollonia con Campagna Amica per il "tintarella day"

Sarà #tintarelladay al Mercato Coperto Campagna Amica Sant’Apollonia di Salerno. Venerdì 26 giugno si potrà partecipare alla degustazione di anguria e di frutta fresca di stagione che fanno bene all'abbronzatura. L’iniziativa del mercato Campagna Amica Sant’Apollonia è promossa per aiutare a difendersi dall’afa e a prepararsi alla prova costume.

"Con il caldo – sottolinea Coldiretti Salerno – è importante consumare frutta e verdura fresca, fonte di vitamine, sali minerali e liquidi preziosi per mantenere l’organismo in efficienza e per combattere i radicali liberi prodotti come conseguenza dell’esposizione solare. Antiossidanti naturali sono infatti le vitamine A, C ed E che sono contenute in abbondanza in frutta e verdura fresca.

Alla buona alimentazione vanno accompagnate regole di buon senso nell’esposizione al sole soprattutto all’inizio della stagione. In caso di scottature o di disidratazione della pelle possono essere utili anche alcuni rimedi naturali come impacchi di yogurt bianco intero oppure maschere con fette di anguria oppure la polpa di mela grattugiata stesa sulle zone più arrossate".

Come sempre le aziende agricole di Campagna Amica Coldiretti Salerno presenteranno a Sant’Apollonia il meglio delle tipicità di stagione del territorio dalla frutta alla verdura fresca ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/12/2020

Il sindaco di Salerno: "Vaccino arma decisiva ma restiamo prudentissimi"

"La vaccinazione anti Covid è un'arma importantissima per prevenire ulteriori contagi e debellare la pandemia. Salerno sarà in prima linea anche per questa ulteriore battaglia". Lo scrive il sindaco Napoli. "Il Comune fornirà ogni utile supporto logistico, nel rispetto delle indicazioni della Regione e delle Autorità Sanitaria, per lo svolgimento della campagna vaccinale.

Sono certo che ancora una volta i nostri concittadini daranno prova di grande senso civico e responsabilità sottoponendosi, come me appena sarà il mio turno, al vaccino. Rinnovo altresì l'invito a rispettare ancora più fermamente tutte le norme igienico-sanitarie e le distanze sociali per riuscire finalmente a vincere la guerra contro il Covid-19".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...