Aggiornamento sistema parcheggi Salerno Mobilità, per 3 giorni si paga manualmente

Non sarà possibile l'utilizzo del Telepass

Redazione Irno24 26/06/2021 0

Salerno Mobilità comunica che nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 giugno è necessario procedere ad aggiornamenti informatici al sistema di gestione dei parcheggi a varchi automatizzati di tutta la rete aziendale.

Per tale attività il pagamento della sosta avverrà in modo manuale direttamente al personale presente presso i parcheggi. Non sarà possibile l'utilizzo del sistema Telepass che resterà inibito.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/06/2020

Sviluppo e lavoro le priorità emerse nel Consiglio Provinciale dell'8 Giugno

Si è tenuto stamattina, 8 giugno, il Consiglio provinciale in seduta pubblica, straordinaria e di prima convocazione come da decreto del Presidente della Provincia di Salerno n. 87/2020. Tutti i lavori della seduta consiliare sono stati trasmessi in diretta streaming dal canale istituzionale youtube.

“Stamattina in Consiglio - dichiara il Presidente Strianese - abbiamo voluto ricordare il Sindaco di Polla, Rocco Giuliano, morto nei giorni scorsi, già Consigliere e anche Assessore della Provincia di Salerno. Lo abbiamo salutato con un minuto di silenzio prima dei lavori della seduta consiliare. Poi abbiamo proceduto con i punti all’OdG, sottolineando soprattutto l’importanza della ripresa di tutti i cantieri della Provincia, precedentemente bloccati dal lockdown.

È fondamentale ripartire, i nostri territori hanno bisogno di ossigeno e i nuovi interventi su ambiente, scuola e viabilità possono creare ricadute importanti. Sviluppo e lavoro sono per noi una priorità. Infine, anche oggi, lo svolgimento dei lavori consiliari, come per la seduta precedente, non prevedeva l’apertura al pubblico per via delle misure adottate per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica. Quindi la pubblicità dei lavori è stata garantita mediante collegamento streaming”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2020

Alla stazione di Salerno minuzioso filtraggio di arrivi e partenze

Il Comune di Salerno coopera al dispositivo di controllo predisposto presso la Stazione Ferroviaria. I viaggiatori in arrivo ed in partenza sono sottoposti ad un minuzioso filtraggio svolto dal personale Polfer e dall’ASL con il supporto operativo della Polizia Municipale organizzato su disposizione del Sindaco, Vincenzo Napoli, e dell’Assessore Urbanistica e Mobilità, Domenico De Maio.

I controlli sono relativi sia alle ragioni del viaggio (gli spostamenti sono fortemente limitati su tutto il territorio regionale e nazionale) sia alle condizioni di salute dei viaggiatori.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/07/2021

Il calcio campano piange Enzo Pastore, ex Segretario Regionale della FIGC

Il calcio campano perde una figura di riferimento, Enzo Pastore, salernitano, in passato Presidente del Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti e Segretario Regionale della FIGC.

La notizia della sua scomparsa, avvenuta nel pomeriggio di ieri, all'età di 75 anni, dopo una malattia, ha subito fatto il giro della città. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il dirigente salernitano, molto stimato e benvoluto. Anche la Salernitana, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha voluto testimoniare la propria vicinanza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...