Al via Luci d'Artista 24/25 a Salerno, dal 6 dicembre anche il maxi albero

Appuntamento il 29 novembre alle 17:00 in villa comunale col sindaco Napoli

Foto dell'edizione 2022 di Massimo Pica

Redazione Irno24 28/11/2024 0

Come già riportato nei giorni scorsi, domani, 29 novembre, inaugurazione a Salerno delle Luci d'Artista 2024/2025. Appuntamento col sindaco Napoli in villa comunale alle 17:00, insieme al coro dell'orchestra del teatro Verdi. L'accensione delle opere in Piazza Flavio Gioia e del grande albero di Natale in Piazza Portanova, invece, è in programma venerdì 6 dicembre. Le Luci d'Artista resteranno accese fino a domenica 2 febbraio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/07/2021

Salerno, presentazione del "Barbuti Festival 2021": si comincia il 27 Luglio

Venerdì 2 luglio 2021, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, sarà presentata ufficialmente la XXXVI edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, il cartellone di spettacoli che da oltre sette lustri va in scena nella piazza longobarda di S. Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno.

L’edizione 2021 si terrà dal 27 luglio al 9 settembre 2021 e sarà caratterizzata da una pluralità di eventi collaterali. Alla conferenza stampa saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, la direttrice organizzativa della rassegna Chiara Natella e i curatori delle specifiche iniziative incluse nel più ampio cartellone del Festival.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2025

Dal 13 al 16 febbraio "Salerno in love" con dolcezze, artigianato ed eventi

Si terrà domani, giovedì 6 febbraio, alle ore 10:30, a Palazzo di Città, la conferenza di presentazione di “Salerno in love”. L’iniziativa, promossa dalla CNA Salerno, organizzata e realizzata dall’Associazione Italia Eventi, gode del patrocinio del Comune.

Dal 13 al 16 febbraio, dalle 10:00 a mezzanotte, sul lungomare Trieste (zona Santa Teresa), il filo conduttore saranno l’amore e la festa di San Valentino, occasione in cui una serie di iniziative e di installazioni renderanno ancora più romantica la città. Tra i protagonisti, artigiani e produttori di eccellenza, locali e non, che faranno da cornice ad una delle passeggiate più romantiche d’Italia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2022

Baronissi, il documentario su Paolo Conte chiude "Visionnaire22"

Giovedì 15 settembre, Visionnaire22 chiude il calendario delle proiezioni di questa seconda edizione col magnifico documentario di Giorgio Verdelli su Paolo Conte, uno dei più grandi cantautori della musica italiana.

La proiezione del film "Via con me" sarà accompagnata da un talk moderato da Gino Aveta (autore televisivo e radiofonico), con il regista Giorgio Verdelli e il musicologo e compositore Pasquale Scialò. Appuntamento al Museo FRaC di Baronissi, Terrazza degli Aranci, alle ore 20:00. Ingresso libero.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...