Salerno, "Conta i gomitoli e vinci" al centro commerciale Le Cotoniere

In palio sono disponibili buoni spesa per un valore complessivo di 10.000 euro

Redazione Irno24 10/05/2024 0

Dall’11 maggio al 2 giugno, al Centro Commerciale Le Cotoniere, in via dei Greci a Salerno, si potrà partecipare al concorso “Conta i Gomitoli e Vinci”. Giocare è semplicissimo, basterà una spesa minima di 30 euro per provare a vincere subito tanti buoni spesa.

In galleria, nell’area concorso, ci sarà una maxi shopper con tanti gomitoli colorati al suo interno e per tutti i partecipanti, indovinando il numero di gomitoli presenti nel cubo, ci sarà la possibilità di partecipare all’estrazione finale di 3 maxi carnet di buoni spesa. In palio sono disponibili buoni spesa per un valore complessivo di 10.000 euro. Infine, terminato l’evento, i gomitoli di cotone saranno donati ad un’associazione del territorio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/02/2024

Salerno, al teatro Genovesi lo spettacolo "Sport tra musica e parole"

Sarà il palcoscenico del Teatro Genovesi a Salerno (via principessa Sichelgaita, 12/A) ad ospitare, sabato 24 febbraio, alle ore 21:15, e domenica 25 febbraio, alle ore 19:00, lo spettacolo “Sport tra musica e parole”. Un viaggio tra canzoni e brani di grandi scrittori e poeti per ripercorrere le pagine più belle dello sport.

In scena Roberto De Rosa (voce), Mario Pironti (basso), Biagio Marinelli (cajon), Dorde Puljizevic (tromba), Massimo Amodio (piano) e Gianfranco Casaburi, che per l’occasione ha scelto di definirsi “raccontatore”. Ci sarà la partecipazione del gruppo musicale "O Pentagono magico".

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/11/2022

Partita l'edizione 2023 del concorso letterario "Racconti campani"

La casa editrice indipendente Historica Edizioni (www.historicaedizioni.com) indice l'edizione 2023 del concorso letterario “Racconti campani”. La partecipazione è gratuita ed è rivolta a tutte le persone, italiane o straniere, nate, residenti o domiciliate nella regione Campania.

L’oggetto del concorso riguarda esclusivamente la sezione narrativa. Gli autori intenzionati a partecipare dovranno inviare racconti inediti e redatti in lingua italiana. Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi, purché sempre inediti e redatti in lingua italiana.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati entro e non oltre il 10 Gennaio 2023 in formato Word, con nome, cognome, numero di telefono e nome del concorso, a racconticampani@gmail.com. I racconti vincitori saranno pubblicati da Historica Edizioni in un libro che sarà disponibile nelle librerie campane (con distribuzione Libro.co), sul sito di Historica, nelle principali fiere della piccola e media editoria cui parteciperà l’editore, e sui principali book-stores online.

IL BANDO COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/08/2020

"Barbuti Festival", Salerno legge Napoli tra poesia e prosa

Lunedì 24 agosto 2020, alle 21.30, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno, nell’ambito della Notte dei Barbuti, per la XXXV edizione del “Barbuti Festival”, va in scena lo spettacolo “Salerno legge Napoli”, con Giovanni Caputo, Salvatore Albano, Marco De Simone, Teresa Di Florio, Augusto Landi e Cinzia Ugatti. A cura di Giovanni Caputo (ingresso 10 euro www.postoriservato.it).

Partendo dalle suggestioni che ci creano continuamente la poesia, il teatro, l'arte napoletana e salernitana, come una lettera d’affetto e d’amore che da Salerno arriva a Napoli, attraverso versi e prose di autori come Di Giacomo, Viviani, Eduardo, Somma, D’Alma Talento, Rizzo e molti altri, nasce questo spettacolo che è una dichiarazione di stima tra le due città.

Con la magia dei versi e delle prose si crea una sinergia profonda che è un messaggio di fratellanza, in un periodo storico in cui tutto si divide e si distanzia. Con questo reading si cerca di unire con la parola della tradizione napoletana e salernitana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...