Alla Salernitana approda il difensore Troost-Ekong

Arriva dal Watford con la formula del prestito, indosserà la maglia numero 15

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 24/01/2023 0

L’U.S. Salernitana 1919 - tramite il proprio sito ufficiale - comunica di aver raggiunto l’accordo con il Watford F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore classe ’93 William Troost-Ekong. Il calciatore olandese, naturalizzato nigeriano, indosserà la maglia numero 15.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/10/2021

Il Napoli vince con Zielinski ma la Salernitana non ha demeritato

Va al Napoli l'attesissimo derby dell'undicesimo turno dei Serie A. Finisce 0-1 per gli uomini di Spalletti, i cui cambi indovinati colpiscono nell'unica azione di rilievo: i nuovi entrati Elmas e Petagna, infatti, propiziano la ribattuta vincente di Zielinski al 61°, che buca Belec - non propriamente reattivo - dopo la traversa dell'ariete ex Spal; la manovra era stata avviata proprio da Elmas.

La Salernitana, dal canto suo, sospinta da un Arechi caldissimo, lotta e resta sempre in partita, anche quando Kastanos viene espulso (correzione al VAR dell'iniziale ammonizione) dopo un'entrataccia su Anguissa. Al 77° tocca al Napoli restare in 10, quando Koulibaly strattona Simy lanciato a rete.

Sulla punizione che scaturisce dal fallo, Ribery, non incisivo come nei giorni migliori, prova un pallonetto morbido ma Di Lorenzo respinge sulla linea. Nell'ultimo assalto, Gagliolo spara in curva un pallone vagante in area.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/02/2022

La Salernitana sfiora una clamorosa vittoria, col Milan è 2-2

Debutto impattante per Davide Nicola sulla panchina della Salernitana. I granata lottano con grande tenacia su ogni pallone e strappano il pareggio al Milan (2-2), al termine di una partita vibrante che avrebbe potuto addirittura assegnare i 3 punti alla compagine di casa, capace di ribaltare momentaneamente il risultato.

Parte bene la Salernitana, ma la doccia fredda arriva al 5° per mano di Messias, che sfrutta in velocità un "buco" di Ranieri e spiazza Sepe. I granata non cedono, tengono bene il campo e mostrano personalità nell'affrontare la capolista, che ha in Leao l'elemento più tonico e imprevedibile. Il pareggio alla mezz'ora: Mazzocchi va in percussione sull'out destro e scodella un campanile in area, Djuric anticipa coraggiosamente Maignan di testa e Bonazzoli in sforbiciata scaraventa in rete.

Sull'altro fronte, a inizio ripresa, lo scatenato Leao fa tremare Sepe con una rovesciata al volo che sfiora il palo. Il portiere ex Parma chiude su Giroud lanciato a rete, mentre nell'altra area Bonazzoli sfiora il gol di "rabona" dopo aver sottratto palla a Maignan. Al 72° clamoroso sorpasso della Salernitana: i pericoli vengono sempre da destra, con Mazzocchi ancora straordinario in fase di proposizione; sul suo cross perfetto è Djuric ad incornare con grande potenza alle spalle di Maignan. La gioia dura appena 5 minuti, perchè al 77° il neoentrato Rebic calcia dalla distanza e sorprende Sepe, probabilmente coperto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/01/2022

La Salernitana ufficializza Mazzocchi, indosserà la maglia numero 30

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Venezia F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, al verificarsi di determinate condizioni sportive, del difensore classe ’95 Pasquale Mazzocchi. Il calciatore indosserà la maglia numero 30.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...