Altri Comuni prolungano chiusura scuole, succede a Solofra e Calvanico

Provvedimenti rispettivamente fino al 3 e al 7 Dicembre

Redazione Irno24 19/11/2020 0

Al fine di limitare la diffusione del virus e abbassare la curva dei contagi, il sindaco di Calvanico preannuncia la firma di un'ordinanza per prorogare la sospensione delle attività didattiche ed educative in presenza delle scuole del territorio Comunale. Il provvedimento prevederà la sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 7 Dicembre 2020.

Il vice sindaco di Solofra, analogamente, ordina la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, sia pubblici che privati, nonché la sospensione delle attività didattiche in presenza, fino alla data del 3 Dicembre 2020.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/12/2021

Il calendario completo degli eventi natalizi 2021 a Solofra

Il Comune di Solofra ha organizzato una fitta ed entusiasmante programmazione per il periodo natalizio che vedrà la Città investita dalla magia del natale: Luci, Mercatini, Musica e Spettacoli. E' il centro storico, perfettamente abbellito con le luminarie natalizie, il luogo in cui si svolgeranno innumerevoli manifestazioni e spettacoli: favole itineranti, street band, spettacoli di magia.

A Piazza San Michele, i mercatini di natale, completamenti allestiti dalla "Proloco Solofra", saranno un luogo magico ed  accoglieranno spettacoli, musica e la rappresentazione del Presepe Vivente a cura dell'Associazione "I Cardi" ed il "Gruppo del Venerdì Santo". Nella Sala Archi del Complesso Monumentale di Santa Chiara, poi, il Villaggio di Babbo Natale.

IL CALENDARIO COMPLETO

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/09/2020

Solofra, nuovo caso di Coronavirus: contatto con positivo di altro comune

Nuovo caso di Covid-19 a Solofra. Ne dà notizia il sindaco Vignola sui social. "Il nostro concittadino sta bene e non presenta particolari sintomi, si trova presso la propria abitazione dove osserverà il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. Il contagio è avvenuto per un contatto con una persona positiva fuori dal nostro comune ed individuata tramite la prevista indagine epidemiologica e profilassi".

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/02/2021

Solofra, al Centro Sociale si vaccinano gli over 80 di cinque comuni

Da ieri, nel Comune di Solofra, presso il Centro Sociale di Via Melito, è possibile, previa convocazione da parte dell'ASL Avellino, effettuare il vaccino anti Covid-19 per tutti gli over 80 dei comuni di Solofra, Santo Stefano del Sole, San Michele di Serino, Santa Lucia di Serino, Serino.

Il Sindaco Vignola: "La campagna vaccini è finalmente iniziata e registriamo una buona e ordinata affluenza. Il Comune di Solofra, con il supporto della Solofra Servizi, ha allestito in tempi rapidi il centro vaccini perché tutto proceda con celerità e sicurezza a beneficio dei cittadini di questo comprensorio".

Gli anziani o i loro familiari che hanno difficoltà ad accedere alla piattaforma online, muniti di delega, carta di indentità e tessera sanitaria del vaccinando, potranno recarsi all'Ufficio dei Servizi Sociali presso il Complesso Monumentale di Santa Chiara nei seguenti giorni ed orari: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00; Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Per informazioni (negli orari sopra citati) chiamare al numero 3358000364.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...