Altri movimenti alla Salernitana: arriva D'Ursi, parte "El Loco" Ferrari
In precedenza erano stati annunciati gli arrivi di Capuano e Vitale, oltre all'addio di Capomaggio
Redazione Irno24 18/08/2026 0
L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sorrento Calcio per il trasferimento in granata, a titolo definitivo, dell’attaccante Eugenio D’Ursi. Il calciatore classe 1995 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028. Definita, nel contempo, anche un'operazione in uscita: Franco "El Loco" Ferrari viene ceduto al Guidonia Montecelio, anche in questo caso si tratta di un movimento a titolo definitivo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 19/05/2023
Il tragico rogo del treno Piacenza-Salerno raccontato in un "corto"
Lunedì 22 maggio, alle ore 11:00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del cortometraggio "24 maggio 1999" (che sarà proiettato giovedì 25 maggio), scritto e diretto da Fernando Inglese in ricordo del tragico rogo del treno Piacenza-Salerno, che provocò la morte di 4 giovanissimi tifosi della Salernitana.
All'incontro, insieme al regista e agli organizzatori, prenderanno parte il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e la Vicesindaco e Assessore alle Pari Opportunità, Paky Memoli.
Redazione Irno24 26/07/2021
Coulibaly torna alla Salernitana, c'è l'ufficialità
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Per il giocatore senegalese si tratta di un ritorno, dopo la felicissima esperienza dello scorso campionato cadetto.
Redazione Irno24 24/03/2026
Accertamenti ok per Golemic dopo brutto colpo in Salernitana-Altamura
Vladimir Golemic oggi è rimasto a riposo: nel corso della partita di ieri sera con l'Altamura, il difensore della Salernitana ha rimediato ferite lacero-contuse al cranio, medicate con dieci punti di sutura. Trasportato precauzionalmente presso l’ospedale Ruggi, al termine della gara, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno dato esito negativo. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime ore.