Arriva il dato completo dall'Asl, ieri nel salernitano 104 positivi: 11 nel capoluogo

Nuovi casi anche nei comuni della Valle dell'Irno

Redazione Irno24 19/10/2020 0

L'Asl di Salerno rende noto il dato completo della giornata di ieri, domenica 18 ottobre, riferito ai tamponi effettuati ed ai nuovi casi di Covid emersi fra città e provincia. Su 1412 tamponi totali, 104 sono risultati positivi: in particolare, 11 a Salerno, mentre nella Valle dell'Irno 10 a Pellezzano, 4 a Baronissi, 3 a Mercato San Severino, 1 a Fisciano, 2 a Siano.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2022

"Balconi per la pace" a Salerno, una bandiera anche a Palazzo di Città

"Su Palazzo di Città sventola la bandiera della pace. Me l'hanno donata, stamattina, Patrizia Carella e Nello Mainente, portavoci del Comitato Centro Storico Alto, nell'ambito della lodevole iniziativa che stanno portando avanti nel quartiere, 'Balconi per la pace'. Da piccoli e significativi gesti come questo si intensificano i sentimenti di vicinanza e accoglienza verso il prossimo". Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2020

Positivo al Covid collaboratore del sindaco Napoli, lui è negativo

Uno stretto collaboratore del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, è risultato positivo al Coronavirus. Negativo, invece, il test cui è stato sottoposto il primo cittadino. Oggi, 6 ottobre, sono stati sottoposti al tampone anche gli altri componenti dello staff del sindaco, entrati in contatto con il dipendente positivo. Ad ogni modo, l’operatività della segreteria è garantita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2020

Mascherine della Regione a Salerno il 23 e 24 Aprile

Stabilito il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione e destinate ai cittadini campani. Si parte con la consegna ai Comuni capoluogo, che avverrà direttamente al domicilio dei cittadini tramite Poste Italiane: il 22 Aprile Avellino, Benevento, Caserta; il 23 e 24 Napoli e Salerno.

Dal 25 tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine presso il Centro servizi Asi Napoli (Caivano) secondo il calendario che comunicherà l'Anci; dal 27 saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre tramite Poste Italiane.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...