Asl Avellino, anche a Solofra e Montoro stop temporaneo centri vaccinali

Sospensione per la giornata del 23 Aprile e fino a nuova data

Redazione Irno24 23/04/2021 0

L'Asl Avellino comunica in una nota che i centri vaccinali attivi presso i comuni di Solofra, Cervinara, Lioni, Monteforte, Montella, Montoro e Mugnano sospenderanno temporaneamente le attività per la giornata del 23 Aprile 2021 e fino a nuova data. Non appena le attività riprenderanno sarà cura della Direzione fornire tempestiva comunicazione agli organi interessati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/10/2024

Solofra, minacciano minore con mannaia dopo schiamazzi: denunciati in tre

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno deferito in stato di libertà due uomini e una donna, di età compresa tra i 30 e i 60 anni, residenti a Solofra. Si tratta di tre cittadini stranieri, ritenuti responsabili di lesioni personali, minacce e porto abusivo di armi improprie.

Infastiditi dal disturbo provocato da un gruppo di ragazzi (schiamazzi, suoni ripetuti al citofono ed esplosione di mortaretti), sono intervenuti personalmente. Uno degli adolescenti è stato bloccato e minacciato con una mannaia, riportando una lieve ferita all’orecchio. L’arma bianca, consegnata spontaneamente ai Carabinieri, è stata sottoposta a sequestro.

Sul caso sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari, per definire con chiarezza le responsabilità e la dinamica dell’accaduto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/04/2020

Riceve da Solofra le pelli ordinate ma non paga, denunciata 33enne toscana per truffa

I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino hanno denunciato una 33enne fiorentina per truffa. Vittima della disavventura la titolare di un’impresa conciaria di Solofra. Qualche mese fa la ditta irpina riceveva un ordine di acquisto da un’azienda toscana.

Tutto sembrava in regola ma, ricevuta la merce, il cliente non provvedeva a saldare il conto di 4mila euro, precedentemente concordato. Solo a questo punto la vittima sporgeva denuncia.

Attraverso una serie di accertamenti, i Carabinieri sono riusciti ad identificare la presunta responsabile: un’imprenditrice della provincia di Firenze per la quale è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/08/2021

Occupano abusivamente casa popolare, denunciate madre e figlia a Solofra

I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato una 50enne e la figlia 35enne, entrambe del posto, ritenute responsabile del reato di “Invasione di terreni o edifici”.

I militari hanno accertato che le donne, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si erano introdotte in un alloggio di edilizia popolare non ancora assegnato, occupandolo abusivamente.

Per le due donne, che hanno poi lasciato libero l’appartamento, è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...