Asl Salerno, vaccinazioni a scuola riservate soltanto agli studenti
La precisazione dell'azienda sui propri canali social
Redazione Irno24 29/01/2022 0
In un post pubblicato sui social, l'Asl di Salerno fa chiarezza sugli open day organizzati all'interno degli istituti scolastici (come ad esempio è avvenuto all'istituto Genovesi-Da Vinci). Viene precisato, infatti, che tali sessioni vaccinali sono riservate unicamente agli studenti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/04/2021
Piano vaccini Campania, in piattaforma anche la fascia d'età 60-69
L'unità di crisi regionale comunica che da domani mattina (Sabato 10 Aprile) sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 60-69 anni. Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibili, compatibilmente con l'arrivo dei vaccini. I dati andranno inseriti nei campi della consueta pagina web.
Redazione Irno24 25/03/2023
A Bracigliano un incontro per approfondire le allergie respiratorie
Sabato 1 Aprile, alle ore 16:00, nell'Aula Consiliare del Comune di Bracigliano, si terrà un incontro di approfondimento con la popolazione sulla vasta ed attuale problematica delle allergie respiratorie.
Presenta e modera Giuseppe Perillo, già direttore della struttura complessa di Malattie dell'Apparato Respiratorio presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno; previsti, fra gli altri, gli interventi di Sergio Poto, direttore UOC Pneumologia del "Ruggi", e Remo Poto, specialista in Allergologia e Immunologia clinica.
Redazione Irno24 21/04/2021
In Campania è stato vaccinato il 100% degli over 80 deambulanti
Nella giornata di ieri - rende noto l'unità di crisi regionale - è stata completata la somministrazione del vaccino al 100% degli ultraottantenni deambulanti registrati in piattaforma. Prosegue a pieno ritmo la vaccinazione riservata agli ultraottantenni non deambulanti.
Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 966.319 cittadini. Di questi, 378.189 hanno ricevuto la seconda dose. Le somministrazioni effettuate sono state, in totale 1.344.508. La piattaforma per le adesioni è regolarmente aperta per tutte le categorie previste.