Bancarotta fraudolenta, nei guai amministratore società di Fisciano

I finanzieri hanno sequestrato beni immobili a Salerno e Pontecagnano per un valore di 400mila euro

Redazione Irno24 16/01/2024 0

A Salerno e Pontecagnano, i militari del NPEF di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal GIP, su richiesta della Procura, inerente beni immobili del valore di 400mila euro.

All’amministratore di una società di Fisciano (fallita), operante nel settore dei gas medicinali, sono contestati la bancarotta fraudolenta (patrimoniale e documentale) e la sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte per 430mila euro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/02/2021

Covid a Fisciano, Sindaco chiude le scuole fino al 19 Febbraio

A seguito dell’aumento, in quest’ultima settimana, dei casi positivi all’interno delle nostre scuole, sentiti i Dirigenti Scolastici e l’Asl, firmerò in giornata un’ordinanza per sospendere le attività didattiche ed educative in presenza fino al 19 febbraio, al fine di limitare la diffusione del virus e tutelare la salute di tutti.

Continueremo anche nei prossimi giorni, con il Dipartimento di Prevenzione e con i Dirigenti Scolastici, a monitorare l’andamento epidemiologico. Lo fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/01/2023

Calze per i nati nel 2022 e Gran Concerto, si chiude "Fisciano Magica"

Grande chiusura della rassegna natalizia “Fisciano Magica”, con gli ultimi due appuntamenti imperdibili che si terranno entrambi venerdì 6 Gennaio: “Aspettando la Befana”, curato dall’Associazione “#84zero84” in collaborazione con “Fisciano Sviluppo” e “Pro Loco” di Fisciano, donerà le calze a tutti i bambini nati nel 2022; in chiusura, alle ore 18.30, presso l’Aula Consiliare, il Concerto dell’Epifania a cura del Gran Concerto Bandistico “Città di Fisciano”, diretto dal Maestro Angelo De Carluccio.

Sarà anche l’occasione dei saluti finali da parte del Sindaco Vincenzo Sessa, dell’Assessore agli eventi e al turismo, Teresa D’Auria, e dei membri dell’amministrazione comunale che hanno sostenuto questa rassegna iniziata lo scorso 11 dicembre, caratterizzata da momenti davvero emozionanti, come lo spettacolo di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, il concerto di Valentina Iannone, la winter edition de “Le Chiavi della Città” e la presenza di Oreste Castagna direttamente da RaiYoyo, che messo in scena lo spettacolo “Segni di Pace”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2025

Tentato furto in tabaccheria di Fisciano, arrestato minorenne irpino

La scorsa notte, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, per tentato furto, un 17enne della provincia di Avellino. I militari hanno sorpreso l’indagato mentre tentava di forzare la porta di ingresso di una tabaccheria di Fisciano. L’arrestato è stato tradotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i Minorenni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...