Baronissi, al supermercato senza mascherina: pesante multa per una coppia

Valiante: "C'è ancora chi non capisce"

Redazione Irno24 23/01/2021 0

In barba al Covid e a tutte le raccomandazioni che si susseguono da mesi, suffragate ovviamente da appositi decreti e ordinanze, una coppia di Baronissi è stata sorpresa in un supermercato del centro a fare la spesa senza mascherina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno inflitto una pesante multa ai contravventori. "C’è ancora chi non capisce". Questo il commento del sindaco Valiante sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/04/2021

Baronissi, attivo presso Urp lo sportello Ausino: non necessario l'appuntamento

E' attivo, presso l'Urp del Comune di Baronissi, lo sportello di assistenza alla cittadinanza per le utenze Ausino. È possibile richiedere volture, domiciliazioni, variazioni contrattuali, e tutto ciò che occorre per gestire la propria utenza idrica. È un nuovo, importante servizio a disposizione dei cittadini. Il Comune precisa via social che non è necessario prendere un appuntamento per accedere.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2020

L'ufficio postale di Baronissi riprende a funzionare normalmente

Poste Italiane comunica che è stato ripristinato il gestore delle attese presso l’ufficio postale in Corso Garibaldi a Baronissi. Il servizio era stato sospeso in ossequio ai dispositivi anti Covid. È inoltre possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all'interno dei locali dell'ufficio postale di Baronissi, per il quale è nuovamente attivo anche il servizio di prenotazione online del ticket. L’azienda coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità e comunque muniti di strumenti di protezione individuali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/12/2021

Baronissi, "Il Punto" raccoglie i giocattoli per i piccoli degenti del Ruggi

L'associazione "Il Punto" di Baronissi promuove la raccolta "Doniamo un sorriso ai bambini in pediatria". E' possibile portare i giocattoli nuovi, dal 17 al 22 Dicembre, presso la sede dell'associazione in Via Antonio Segni (Quartiere Nuova Irno) nei seguenti orari: 9.00-12.30, 16.30-19.30. Per info: 089956060. I giocattoli raccolti verranno consegnati al Ruggi di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...