Baronissi, al supermercato senza mascherina: pesante multa per una coppia

Valiante: "C'è ancora chi non capisce"

Redazione Irno24 23/01/2021 0

In barba al Covid e a tutte le raccomandazioni che si susseguono da mesi, suffragate ovviamente da appositi decreti e ordinanze, una coppia di Baronissi è stata sorpresa in un supermercato del centro a fare la spesa senza mascherina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno inflitto una pesante multa ai contravventori. "C’è ancora chi non capisce". Questo il commento del sindaco Valiante sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/02/2020

Baronissi, attivate altre 6 borse lavoro con fondi comunali

Altri 6 disoccupati al lavoro da Lunedì a Baronissi, con le borse lavoro attivate dall’Amministrazione con fondi comunali. Individuati nei mesi scorsi attraverso bando pubblico, saranno impiegati in servizi di pulizia, guardiania e cura degli spazi comunali.

Con questo progetto - già sperimentato con successo negli ultimi due anni - altre sei persone in difficoltà economica e lavorativa avranno l’opportunità di impegnarsi a favore della comunità, ricevendo un contributo economico di 500 euro al mese. Sono già 34 le persone inserite nel circuito lavorativo grazie alla formula delle borse lavoro.

"Il progetto è utile a favorire l’inclusione sociale e contrastare l’emarginazione – sottolinea il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante per rispondere concretamente alle esigenze e alle istanze dei cittadini più deboli, promuovendo iniziative a sostegno delle famiglie economicamente in difficoltà e di coloro i quali intendano reinserirsi nel mondo del lavoro. E’ una risposta dell’Amministrazione comunale che investe risorse proprie nella faticosa lotta alla povertà".

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/03/2020

Cinque violazioni dei divieti a Baronissi, quarantena obbligatoria per tutti

Fra il pomeriggio e la serata di ieri, cinque persone sono state fermate a Baronissi dai Carabinieri. Erano in strada senza alcuna necessità. Si tratta di un concittadino, due fidanzati a passeggio in bicicletta (lui fra l'altro non residente) e due pregiudicati della Piana del Sele. Sono stati tutti denunciati all’Autorità Giudiziaria e - come da ordinanza del Governatore De Luca - spediti in quarantena a casa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2020

Gemellaggi culturali, a Baronissi una delegazione di docenti stranieri

La delegazione Erasmus di docenti stranieri è giunta a Baronissi ospite dell'Istituto Autonomia 82. Prosegue, dunque, con successo il progetto che vede impegnati gli studenti delle scuole secondarie in gemellaggi didattici e culturali con i pari età di Macedonia, Polonia e Irlanda.

Questa mattina, dopo la cerimonia di accoglienza, laboratori di insegnamento della lingua inglese attraverso metodologie innovative come la musica e il teatro. Un'opportunità culturale e formativa straordinaria per i nostri ragazzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...