Baronissi, ancora errore nella mail per le vaccinazioni

Perdura un problema tecnico al sistema informatico Asl

Redazione Irno24 03/04/2021 0

A causa del perdurare di un problema al sistema informatico dell'ASL - rende noto il Comune di Baronissi - continuano ad arrivare mail con indirizzo errato ai cittadini residenti a Baronissi convocati per la vaccinazione anti Covid. Nella mail si specifica che l'appuntamento è presso il Punto Vaccinale di Baronissi ma erroneamente si riporta un indirizzo di Mercato San Severino.

Nonostante l'ASL sia già stata ripetutamente informata, il problema non giunge a risoluzione. Ribadiamo - conclude la nota del Comune - che le operazioni vaccinali si svolgono al Punto Vaccinale ubicato al PalaIrno di Baronissi. Si invita l'Asl nuovamente a provvedere al più presto alla risoluzione del problema.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/03/2023

Baronissi, ripristinato eco-compattatore in Via Pertini

È stato ripristinato, dopo un guasto verificatosi subito dopo l'inaugurazione, l'eco-compattatore della plastica in via Pertini, nelle adiacenze della Casa dell'Acqua, nel quartiere Nuova Irno. Lo fa sapere il Comune di Baronissi. Per ogni bottiglia riciclata i cittadini potranno accumulare punti che si trasformeranno in “ecobuoni” per acquisti nei negozi convenzionati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/01/2020

Le frazioni fanno "squadra" per il presepe vivente di Baronissi

A Baronissi rivive la magia del Natale con il caratteristico presepe vivente in Villa Comunale, animato da cento figuranti in costume d’epoca che riapriranno antiche botteghe e cantine per riproporre mestieri del passato. Sabato 4 Gennaio 2020, dalle ore 18:00, sarà possibile ammirare i lanaioli, le lavandaie, il “castagnaro”, il ciabattino, lo scalpellino, le ricamatrici, le filatrici, l’artista, le antiche massaie al lavoro.

Nel corso dell’evento, inizierà il viaggio di Maria e Giuseppe fino alla grotta, dove sarà rappresentata la natività fino all’arrivo dei Re Magi. Questo “speciale” presepe è frutto dell’unione tra tutti i presepi viventi della città: per la riuscita dell’evento – coordinato dal direttore artistico Gaetano Stella – si sono “uniti” i presepi viventi di Acquamela-Aiello, Fusara, Caprecano e Sava. Sarà un’autentica immersione tra fede e radici più antiche del villaggio, dove il tempo sembra essersi fermato.

L’evento sarà un’occasione per ammirare il presepe dipinto di Mario Carotenuto, allestito in Villa comunale dalla Bottega San Lazzaro, e le luminarie artistiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/09/2020

Baronissi, il Prefetto assicura maggiori controlli serali e notturni

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, accompagnato dall'assessore Alfonso Farina e dal comandante della Polizia Municipale, Angela Rago, ha preso parte questa mattina, 18 settembre, al Comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica convocato dal Prefetto di Salerno, Francesco Russo. La seduta, riunita a seguito di uno scritto del sindaco Valiante, è stata dedicata alla sicurezza della città di Baronissi.

Nel corso della riunione, è emersa la riconosciuta necessità di intensificare in città le operazioni di controllo del territorio, in particolare nelle ore serali e notturne, attraverso l’impegno congiunto di tutte le forze in campo, ciò che consentirebbe una più efficace azione anche in termini di maggiore percezione di sicurezza.

Il prefetto Russo, cui va il sentito ringraziamento del sindaco Valiante, accogliendo le proposte del primo cittadino e le considerazioni del Comitato, ha assicurato maggiori controlli coordinati nelle ore notturne soprattutto nelle zone "sensibili".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...