Baronissi, ancora errore nella mail per le vaccinazioni
Perdura un problema tecnico al sistema informatico Asl
Redazione Irno24 03/04/2021 0
A causa del perdurare di un problema al sistema informatico dell'ASL - rende noto il Comune di Baronissi - continuano ad arrivare mail con indirizzo errato ai cittadini residenti a Baronissi convocati per la vaccinazione anti Covid. Nella mail si specifica che l'appuntamento è presso il Punto Vaccinale di Baronissi ma erroneamente si riporta un indirizzo di Mercato San Severino.
Nonostante l'ASL sia già stata ripetutamente informata, il problema non giunge a risoluzione. Ribadiamo - conclude la nota del Comune - che le operazioni vaccinali si svolgono al Punto Vaccinale ubicato al PalaIrno di Baronissi. Si invita l'Asl nuovamente a provvedere al più presto alla risoluzione del problema.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/08/2022
A Baronissi attivo il servizio "Mobilize Share" con due stalli
Attivo a Baronissi il servizio di car sharing "Mobilize Share". Lo rende noto il Comune attraverso i social. Due gli stalli, in piazza della Repubblica e in largo dei Ferrovieri. Il servizio funziona tramite app "Mobilize Share". Un servizio utile ed ecosostenibile per la cittadinanza.
Redazione Irno24 28/09/2021
Baronissi, donato agli studenti delle medie il diario ecologico
Buon anno scolastico alla scuola media ai suoi alunni, ai suoi docenti, a tutto il personale. Il nostro saluto si è concentrato in particolare sul tema dell’ambiente e dell'importanza che ciascuno metta in pratica ogni azione a difesa del vivere sano.
Ad ogni studente è stato donato il diario ecologico, un vademecum colmo di riflessioni di tanti bimbi che hanno compreso la necessità di un impegno. Grazie a Michele Gentile, il libraio ambientalista, ideatore del diario; grazie a Igiene Urbana Evolution che ha finanziato il costo del volumetto.
Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 25/08/2020
Baronissi, nuove giostre e punti luce al Parco Melissa Bassi
Il Parco Melissa Bassi si rifà il look. Il Comune ridisegna e rende più funzionale il parco di Sava. Sarà potenziata la pubblica illuminazione con l'installazione di corpi illuminanti e nuovi punti luce (alcuni danneggiati o trafugati negli ultimi mesi da vandali). Saranno illuminate le aree d'ombra e potenziata la sicurezza del parco.
Si sta intervenendo per migliorare inoltre l'impianto di irrigazione temporizzato attraverso l'utilizzo di pozzi artesiani che consentiranno un risparmio di acqua potabile e un sensibile miglioramento del servizio. Sono state già installate nuove giostrine in un'area dedicata esclusivamente ai più piccoli con l'area gioco "Topolino", recintata e dotata di illuminazione. Infine, sono in corso gli interventi periodici di disinfezione e sanificazione del Dog Park.
Avanti intanto i lavori di riqualificazione del Parco Olimpia con la pavimentazione in gomma antitrauma e il complessivo adeguamento della struttura.