Baronissi, arrestato spacciatore: nascondeva anche munizioni e moto rubata
I Carabinieri del NORM hanno rinvenuto diversi grammi di cocaina e hashish
Redazione Irno24 26/03/2025 0
Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri del NORM di Mercato San Severino, col supporto dei Cinofili di Sarno, hanno arrestato un 34enne per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto diversi grammi di cocaina e hashish nella disponibilità del giovane, oltre a due bilancini di precisione.
Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno recuperato, inoltre, munizioni di vario calibro (illegalmente detenute), un disturbatore di frequenze e un motociclo rubato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 12/04/2024
Baronissi, è pronto il campo di street basket in via Einaudi
Sabato 13 aprile, alle ore 11:30, sarà inaugurato in via Einaudi, nel quartiere Nuova Irno, il nuovo campo di street basket. Un campo regolamentare a libera fruizione, a disposizione dei ragazzi della città, con due canestri, segnatura completa delle aree colorate e recinzione sui quattro lati.
L’intervento, che recupera un'area abbandonata del quartiere, rientra nel progetto complessivo di riqualificazione e potenziamento degli impianti sportivi a libera fruizione in ogni quartiere della città di Baronissi.
Redazione Irno24 05/09/2022
Padre Enrico lascia la parrocchia di Sava, il saluto del sindaco Valiante
"Gremita la chiesa di Sant’Agnese, dove la grande comunità di Sava, non senza commozione ed emozione, ha tributato il suo grato saluto al suo parroco, Padre Enrico, che dopo 12 anni lascia per essere stato chiamato ad esercitare la sua missione sacerdotale a Matera. Padre Enrico, giunto giovanissimo a Sava, ha saputo negli anni farsi amare e seguire da tutti per aver esercitato il suo ruolo con amore, passione e rigore.
Ha messo sempre al centro della sua azione gli ammalati e i bisognosi, svolgendo, accanto alla sua azione pastorale, una importante missione sociale. Padre Enrico è stato anche Padre Guardiano del Convento francescano della Santissima Trinità di Baronissi". Il saluto social del sindaco Gianfranco Valiante.
Redazione Irno24 13/03/2022
Baronissi, l'aiuola dei tulipani dedicata all'Ucraina ed ai suoi bimbi
"Mai avremmo pensato, al tempo della semina alcuni mesi fa, che avremmo dovuto scoprire l’aiuola dei tulipani in tempi di guerra e doverla dedicare all’Ucraina e ai suoi bimbi. Tulipano simbolo dell'amore vero, basta guerra". Lo scrive sui social il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.