Baronissi, centro estetico in funzione nonostante ordinanza: chiuso e multato
Chi non si atterrà alle prescrizioni governative sarà destinatario di provvedimenti penali
Redazione Irno24 11/03/2020 0
Chiuso e sanzionato a Baronissi un centro estetico che, incurante delle prescrizioni, erogava prestazioni a due clienti, tra l'altro non della città. I Carabinieri hanno provveduto per quanto di competenza.
Il Sindaco Valiante ha disposto rigorosi e continui controlli su tutto il territorio. Chi non si atterrà alle prescrizioni disposte dal Governo sarà destinatario di provvedimenti penali.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/02/2023
Eccezionale grandinata a Baronissi, imbiancato il Parco Olimpia
Straordinaria grandinata, questa mattina, a Baronissi. Anche il Parco Olimpia si è rivestito di bianco. Uno scenario inusuale che ha attirato l'attenzione dei cittadini e dei passanti. E' quanto si legge in un post social del Comune. Anche la città di Salerno, come era previsto in base al bollettino regionale di allerta meteo, è stata interessata da un forte temporale.
Redazione Irno24 06/08/2021
Baronissi, disposizioni a seguito dell'introduzione del Green Pass
Il Comune di Baronissi rende noto che in seguito all'entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, da venerdì 6 agosto, per accedere a spettacoli aperti al pubblico, sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid.
Per assistere agli spettacoli sarà pertanto necessario il "Green pass" (cartaceo o on line) corredato da un valido documento di identità. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione.
Ovviamente le disposizioni valgono anche per tutti gli spettacoli del Baronissi Fest in programma fino al 5 settembre all'anfiteatro comunale.
Redazione Irno24 28/12/2022
Baronissi, Valiante riconfermato alla presidenza del CdA Consorzio S6
"L'assemblea dei sindaci dei comuni dell'ambito Valle dell'Irno ha inteso confermarmi questa mattina al Vertice dell'Azienda consortile, insieme ai colleghi Somma di Mercato San Severino e Gismondi di Calvanico. La mia gratitudine ai colleghi sindaci e naturalmente l'impegno a proseguire il buon lavoro per le nostre comunità". Così il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, commenta la riconferma alla presidenza del CdA del Consorzio S6.