Maria Grazia Sessa nuova Direttrice Generale del Consorzio Valle Irno
Petta: "Nomina rappresenta passaggio importante per il rafforzamento del sistema di welfare"
Redazione Irno24 09/05/2025 0
"Do il benvenuto alla d.ssa Maria Grazia Sessa, nuova Direttrice Generale del Consorzio Sociale Valle dell’Irno. La sua nomina rappresenta un passaggio importante per il rafforzamento del nostro sistema di welfare, sempre più inclusivo, trasparente e capace di rispondere con efficacia alle sfide sociali attuali. Abbiamo lavorato per costruire un modello radicato nei bisogni delle persone e orientato alla piena esigibilità dei diritti, grazie a una forte sinergia tra i Comuni dell’Ambito S6".
Così sui social la sindaca di Baronissi, nonchè presidente del Consorzio, Anna Petta.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/05/2024
Baronissi, progetto in corso per la riqualificazione della Villa Romana
"La Soprintendente di Salerno, Raffaella Bonaudo, che ho voluto incontrare ieri, mi ha comunicato che è in corso la progettazione (primo step 150.000 euro) per l’affidamento dei lavori per il recupero e la riqualificazione della Villa Romana di Sava.
La Soprintendente mi ha anche precisato che le ulteriori risorse (secondo step 350.000 euro) non sono state ancora sbloccate dal Ministero delle Politiche Culturali. Si tratta di somme necessarie per completare i lavori e restituire splendore a uno dei monumenti più antichi e importanti della Valle dell’Irno".
Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.
Redazione Irno24 13/06/2020
Cambia casa e scarica in strada a Baronissi, Valiante: "Zozzone che pagherà forte multa"
Deprecabile episodio di abbandono scriteriato di rifiuti in strada a Baronissi. Lo segnala il sindaco Valiante, che scrive: "Sfratta la propria abitazione, probabilmente per cambio di casa, e abbandona tutto in strada. La nostra task-force individua a Sava, attraverso indizi certi, il proprietario dell’immobile, anch’egli probabilmente ignaro di aver ospitato un inquilino zozzone che sarà chiamato ora a pagare una forte multa. Gente incivile che, senza alcun rispetto, sporca le strade e il nome della nostra città. Controlli serrati anche a via Bixio e in tutto il territorio comunale".
Redazione Irno24 09/01/2026
Sui social profilo falso che utilizza l'immagine del Comune di Baronissi
"In queste ore, sta circolando su Facebook un profilo falso (immagine in fondo al testo, ndr) che utilizza l’immagine del Comune di Baronissi - fa sapere l'Ente - e sta inviando richieste di amicizia. Diffidate, non accettate la richiesta e segnalate il profilo. Il Comune utilizza solo i canali ufficiali". Poco più di un mese fa, la sindaca Petta aveva informato la cittadinanza di analogo fake relativo al suo stesso account social.