Baronissi, completata messa in sicurezza della traversa tra via Ferreria e via Segni
Realizzato impianto di raccolta e scarico delle acque pluviali
Redazione Irno24 01/07/2021 0
Completati a Baronissi i lavori di rifacimento e messa in sicurezza della traversa tra via Ferreria e via Segni. L’intervento ha previsto la realizzazione dell'impianto di raccolta e scarico delle acque pluviali, la risagomatura della strada e il rifacimento dell’asfalto.
Un lavoro importante, atteso da tempo, che mette in sicurezza una strada particolarmente dissestata e reso possibile grazie all'acquisizione a patrimonio comunale della strada, al termine di un lungo iter burocratico.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/06/2024
Baronissi, incontro al Comune per il servizio di trasporto scolastico
"Questa mattina ho indetto una riunione generale al Comune con l'Ufficio Scuola, i dipendenti comunali, la polizia municipale, gli autisti e gli accompagnatori presenti sugli scuolabus. L'obiettivo principale dell'incontro è stato organizzare il servizio di trasporto scolastico.
È stata una giornata ricca di impegni, ma fondamentale per garantire un servizio efficiente. La scuola è un presidio educativo essenziale, centrale nella nostra visione di amministrazione per costruire i cittadini di domani".
Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Anna Petta.
Redazione Irno24 18/11/2020
L'emergenza non piega Baronissi e Fisciano, iniziative per illuminare il Natale
Baronissi non si lascia piegare dall'emergenza e si "illumina" per Natale, guardando con speranza al periodo più bello dell’anno. L’invito della Pro Loco, rivolto a cittadini e commercianti, è di "Illuminare il Natale" in città addobbando le case, i balconi e le vetrine dei negozi ma anche giardini, cortili e spazi condominiali.
Tutte le foto - inviate alla pagina Facebook della Pro Loco - saranno pubblicate e andranno a creare quello che sarà il grande album di Natale di Baronissi, nel segno della tradizione che fa di questa festa la più attesa da grandi e piccini.
In fase di lancio anche a Fisciano una nuova iniziativa in vista delle festività natalizie. "Abbiamo unito le forze - fa sapere la Pro Loco - per far brillare l’intero comune con il vostro aiuto! Nei prossimi giorni pubblicheremo il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione. Nel frattempo prepariamoci ad essere noi stessi veicolo di speranza in un momento così delicato! Insieme faremo brillare i balconi del nostro Comune".
Redazione Irno24 27/11/2021
Baronissi, ancora un tentativo di truffa ai danni di persona anziana
Due donne, ieri mattina, spacciandosi per dipendenti del Comune di Baronissi, hanno tentato di introdursi nell’abitazione di una anziana signora in via Ferreria. Lo rende noto la stessa Amministrazione via social.
La donna si è insospettita e ha immediatamente contattato l'Urp, verificando che si trattava di una tentata truffa. Invitiamo i cittadini a porre la massima attenzione e a denunciare eventuali situazioni sospette alla Polizia Municipale o ai Carabinieri.