Baronissi, dal 1° luglio l'edizione 2024 del Progetto Zeus

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata tramite piattaforma entro il 18 giugno

foto di archivio

Redazione Irno24 03/06/2024 0

Il Comune di Baronissi organizza il progetto Zeus Estate 2024 presso il PalaNobile di Baronissi e la piscina comunale. Il progetto si terrà in due periodi: il primo turno dall'1 al 12 luglio e il secondo dal 15 al 26 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13. Al campus possono partecipare i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni, residenti a Baronissi. Il numero di utenti previsto è di cento su due turni.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata tramite piattaforma (con SPID) nella sezione dedicata “Progetto Zeus” sul sito comune.baronissi.sa.it, entro il 18 giugno. La graduatoria sarà stilata nel rispetto dell'ordine di presentazione delle domande.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/05/2020

PalaIrno di Baronissi intitolato al prof. Nando Nobile

La giunta comunale di Baronissi ha deciso di intitolare il Palairno al professor Nando Nobile, scomparso improvvisamente il 3 maggio scorso. Nobile ha cresciuto generazioni di ragazzi amandoli e guidandoli con paterno e affettuoso rigore. Ha dedicato la sua vita ai giovani, al calcio, alla pallacanestro, allo sport. Docente di educazione fisica, è stato anche assessore comunale dal 1994 al 1998.

“Il Palairno era un po’ la 'casa' del professore Nobile - ricorda il sindaco Gianfranco Valiante - e d’ora innanzi la struttura sarà il simbolo di quei valori di rispetto e umanità che Nando ha sempre incarnato, per tutta la sua vita. Era una persona speciale e ci emoziona pensare all'intitolazione che appena potremo organizzeremo coinvolgendo la famiglia e i tanti giovani che lo hanno amato”.

“Tutti hanno conosciuto e apprezzato le doti professionali, sportive e morali del professore Nobile - afferma l’assessore allo sport Marco Picarone - tutti lo hanno amato per la capacità di coinvolgere i giovani e di trasmettere il vero significato dello sport ai tanti bambini che lo hanno sempre considerato un punto di riferimento. Baronissi ricorderà così una figura storica che ha onorato, rappresentato ed elevato la nostra città”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/04/2021

Baronissi, attivo presso Urp lo sportello Ausino: non necessario l'appuntamento

E' attivo, presso l'Urp del Comune di Baronissi, lo sportello di assistenza alla cittadinanza per le utenze Ausino. È possibile richiedere volture, domiciliazioni, variazioni contrattuali, e tutto ciò che occorre per gestire la propria utenza idrica. È un nuovo, importante servizio a disposizione dei cittadini. Il Comune precisa via social che non è necessario prendere un appuntamento per accedere.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/01/2022

Accolta richiesta del sindaco Valiante, tamponi per i bimbi a prezzo ridotto

"La nostra richiesta al Consorzio Farmaceutico Intercomunale è stata accolta. La farmacia comunale di Baronissi ha ricevuto disposizioni di praticare al costo di 4 euro i tamponi anti Covid ai bimbi delle scuole primarie e dell’infanzia positivi, o costretti in quarantena o in sorveglianza con testing.

Ma non basta; nella giornata di lunedì decideremo un ulteriore taglio, con oneri a carico del Comune, al costo del tamponi per i bimbi". Lo scrive il sindaco Valiante sulla sua pagina social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...