Baronissi, diretta social col dott. Pacifico per il vaccino ai bambini

Chi avesse dubbi e timori può inviare un quesito via mail

Redazione Irno24 14/01/2022 0

Diretta streaming sulla pagina facebook “Comune Baronissi” giovedì 20 gennaio alle ore 18.00. Il dott. Rosario Pacifico, pediatra, relazionerà sul vaccino anti Covid ai minori e in particolare ai bambini da 5 a 11 anni.

Chi avesse dubbi, esitazioni, perplessità, timori sulla somministrazione del vaccino ai propri figli, può formulare un quesito con mail e inviarla entro giovedì 20 gennaio all’indirizzo giornatedellasalute@libero.it; il dott. Pacifico risponderà chiarendo tutti i dubbi. E’ un'iniziativa del Comune di Baronissi nell’ambito della rassegna “Le giornate della Salute”.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/05/2020

Baronissi esulta, guariti i cittadini positivi al Covid-19 nelle scorse settimane

La comunità di Baronissi riceve un’ottima notizia dall’Asl: i quattro concittadini risultati nelle scorse settimane positivi al Covid 19 - gli ultimi ancora in cura e in osservazione - sono stati dichiarati guariti. Sono risultati, infatti, negativi tutti i tamponi eseguiti. Al momento, e naturalmente speriamo per sempre - scrive il Comune - nessun caso di positività al Coronavirus in città.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/11/2020

Baronissi, infiltrazioni d'acqua piovana alla base del cedimento in via Moro

In riferimento al cedimento stradale occorso in un tratto di via Aldo Moro nella mattinata dello scorso 17 novembre, l’ufficio tecnico del Comune di Baronissi comunica di aver esperito sul posto ripetuti e urgenti sopralluoghi per individuare le cause, in un’area ben circoscritta a ridosso del marciapiede (lunghezza 7 metri, larghezza 1 metro, profondità 15 centimetri).

I tecnici comunali, il Direttore dei lavori, Ing. Maurizio De Simone, e il Rup dei lavori attigui “Città della Medicina”, Arch. Alfonso Landi, hanno accertato che le cause dell’evento sono state determinate da una copiosa infiltrazione di acqua piovana che ha formato una crepa accanto al marciapiede, erodendo l'asfalto.

Assolutamente escluso ogni collegamento fra il cedimento e le contestuali lavorazioni nell'ambito del cantiere di Città della Medicina, interessata - nel tratto - dalla posa in opera del collettore fognario.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/01/2022

Baronissi, individuato un "lanciatore di sacchetto": sarà sanzionato

"La città pulita e ordinata piace a tutti; noi profondiamo massimo impegno organizzativo, i cittadini ci seguono ed anzi sollecitano affinché tutto si sia sempre “al top”. Giusto così. Naturalmente esistono le dovute eccezioni come chi, quest’oggi, ha lanciato il suo sacchetto di rifiuti in area verde adiacente al corso Garibaldi. Tranquilli, è stato identificato dalla nostra task-force e sarà naturalmente sanzionato". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...