Baronissi, disinfestazione straordinaria il 26 e 27 agosto notte

L’amministrazione raccomanda alla popolazione di tenere porte e finestre chiuse

foto di archivio

Redazione Irno24 25/08/2025 0

Il Comune di Baronissi ha programmato interventi straordinari di disinfestazione e disinfezione ambientale, affidati a una ditta specializzata. Le operazioni si svolgeranno in orario notturno, dalle 23:00 alle 06:00, per ridurre al minimo i disagi ai cittadini.

Date e zone interessate: 26 agosto Fusara, Caprecano, Orignano, Antessano, Acquamela, Aiello; 27 agosto Sava, Baronissi centro, Casali, Saragnano, Quartiere Nuova, Caposaragnano, Irno. L’amministrazione raccomanda alla popolazione di tenere porte e finestre chiuse, non esporre indumenti all’esterno, proteggere animali domestici e alimenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/02/2020

Alunni di Aiello e Caprecano vigili urbani per un giorno

Hanno indossato la pettorina gialla di "Vigile per un giorno" e con la paletta e il fischietto sono usciti in cortile per una lezione pratica su strada. Protagonisti, a Baronissi, gli studenti della classe quinta della scuola "Sabatino" di Aiello e dell'istituto "Santoro" di Caprecano in Via Moro.

L'iniziativa è promossa nell'ambito del progetto di educazione stradale finalizzato alla sensibilizzazione della cultura sulla sicurezza stradale. Automobilista "speciale" un'insegnante che con la sua "500" rossa ha simulato i passaggi in strada su strisce pedonali fai da te realizzate dagli stessi bambini.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/12/2021

Esaurito serbatoio di Caprecano, volontari "Il Punto" a supporto dei cittadini

Due squadre di volontari del Punto - informa il Comune di Baronissi - saranno questa mattina nelle frazioni di Caprecano e Fusara per aiutare i cittadini colpiti dal disagio dovuto all'esaurimento della scorta idrica del serbatoio di Caprecano, a causa della rottura di una condotta consortile. È possibile contattare il numero 089951476 per richiedere informazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2024

Baronissi, approvato progetto per nuovo asilo nido in via Borsellino

"In Giunta abbiamo approvato il progetto per la costruzione di un nuovo asilo nido in via Borsellino. Questo progetto, reso possibile grazie a un finanziamento di 864.000 euro, ottenuto attraverso il PNRR, rappresenta un significativo passo avanti per la nostra comunità.

La nuova struttura, destinata ai bambini da 0 a 3 anni, non è solo un edificio, ma un vero e proprio investimento nel futuro dei nostri piccoli e delle loro famiglie. L’obiettivo è garantire che i nostri bambini possano crescere e svilupparsi in un ambiente sicuro e stimolante. Con l’apertura di questo asilo nido, saremo in grado di accogliere fino a 36 bambini, migliorando sensibilmente l'offerta educativa della nostra città".

Lo scrive sui social la sindaca di Baronissi, Anna Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...