Baronissi, Federica Senatore in grande spolvero agli Europei giovanili di nuoto

Prima italiana e quinta europea sulla distanza di 7.5 km in acque aperte

Redazione Irno24 24/07/2021 0

"Prima italiana in classifica e quinta migliore europea sulla distanza di 7.5 km in acque aperte, categoria 2004/05. La nostra giovane concittadina Federica Senatore ottiene un risultato straordinario con la nazionale di nuoto ai Campionati europei giovanili, in corso a Parigi.

Abbiamo tutti tifato per lei e oggi è arrivato questo importante traguardo. Orgogliosi della nostra campionessa!". Lo scrive il Comune di Baronissi sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/02/2020

Baronissi, San Lorenzello e Bitonto ricordano i loro poliziotti

A 40 anni dalla scomparsa, i Sindaci di Baronissi, San Lorenzello (BN) e Bitonto (BA) hanno ricordato i poliziotti Rocco Santoro, Antonio Cestari e Michele Tatulli, che persero la vita per servire lo Stato, uccisi in agguato dalle Brigate Rosse a Milano.

Rocco Santoro era originario della frazione Fusara, dove ancora oggi vive la sua famiglia. Le tre comunità si sono unite per non dimenticare il sacrificio compiuto dai rispettivi concittadini. I tre poliziotti furono uccisi in un agguato durante un servizio di perlustrazione, trucidati da centinaia di colpi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/08/2021

Baronissi, demolito casello ferroviario di Corso Garibaldi

Proseguono i lavori di elettrificazione della strada ferrata Salerno-Mercato San Severino. E’ in corso la demolizione del fatiscente casello ferroviario di Corso Garibaldi a Baronissi. E siamo in attesa dell’affidamento - imminente - della progettazione esecutiva del sottopasso ferroviario Corso Garibaldi-Via Aldo Moro. Lo scrive il Sindaco Valiante sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/07/2022

Baronissi, il sindaco Valiante nominato coordinatore provinciale Anci

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, è stato nominato coordinatore provinciale dell'Anci, l’Associazione dei Sindaci Italiani. La nomina, conferita dal Presidente regionale Anci, Carlo Marino, segue la decisione del Direttivo regionale di istituire sui territori coordinamenti provinciali, allo scopo di rafforzare la governance e creare un più forte e condiviso coinvolgimento dei sindaci. Valiante è il primo dei cinque coordinatori provinciali scelti in Campania.

“Ringrazio davvero il presidente Marino e tutto il direttivo dei Sindaci della Campania per la fiducia accordatami – afferma Valiante – la nomina di coordinatore provinciale è motivo di orgoglio e al tempo stesso grande responsabilità. Cercherò di dare il meglio.

L'Anci ha saputo ritagliarsi negli ultimi anni un ruolo strategico di grande supporto per gli amministratori locali per la risoluzione di tante comuni problematiche e per elevare i livelli di conoscenza e di confronto nelle realtà locali. Lavoreremo con tutti i sindaci della provincia di Salerno per individuare e realizzare insieme, e all’unisono con Anci regionale, soluzioni per lo sviluppo sociale ed economico dei territori".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...