Covid a Baronissi, muore titolare di storica pasticceria "Tre Angels"

Ne dà notizia il Sindaco Valiante

Redazione Irno24 11/04/2021 0

Baronissi piange ancora una vittima del Covid. E’ scomparso Bernardino Sica, titolare della storica pasticceria-bar “Tre Angels” di Acquamela. Bernardino era da giorni ricoverato all’Ospedale “Da Procida” di Salerno. Le sentite condoglianze del sindaco Valiante, dell'amministrazione comunale e della città alla vedova, ai figli Angelo e Anna Rita, alla famiglia tutta. "Bernardino era rispettato e amato da tutti - scrive Valiante - sempre gentile e attento".

Sica risiedeva nella frazione Grotte del Comune di Pellezzano. Pertanto, anche il sindaco Morra si unisce al cordoglio con un messaggio sui social: "Bernardino Sica ha avuto la capacità e il pregio di aver trasformato la sua passione in una professione, vale a dire quel lavoro che gli ha permesso di mantenere la sua famiglia e di mettere in piedi una delle più rinomate realtà commerciali della Valle dell’Irno.

Alla moglie e ai figli ha lasciato un’eredità formata da valori, sacrificio e passione per il lavoro. A loro il compito di proseguire ciò che il compianto Bernardino ha lasciato qui sulla terra".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/08/2021

Baronissi, uffici comunali chiusi dall'11 al 17 Agosto

Si informa la cittadinanza - si legge in una nota del Comune di Baronissi - che gli uffici comunali resteranno chiusi da Mercoledì 11 Agosto a Martedì 17 Agosto. Saranno garantiti i servizi essenziali (Polizia Municipale e stato civile). Gli uffici riapriranno al pubblico Mercoledì 18 Agosto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2021

Baronissi, grande attesa per la finale degli Europei all'anfiteatro comunale

Ultimo atto dei campionati europei e Baronissi risponde col calore delle precedenti partite, programmando anche in questo caso, Domenica 11 Luglio ore 21:00, la visione della nazionale su maxischermo. Torna dunque l'appuntamento nell'anfiteatro comunale "Pino Daniele" per la finalissima contro l'Inghilterra.

È possibile riservare l'entrata (secondo le disposizioni Covid) contattando l'Urp del Comune (089828246 - urp@comune.baronissi.sa.it), l'Associazione "Il Punto" (089-956060) o il Comune stesso con un messaggio in posta privata alla pagina facebook istituzionale. Prenotazioni fino ad esaurimento.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 DEL 9 LUGLIO: l'anfiteatro è già esaurito e non è più possibile accettare prenotazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/02/2021

Baronissi, SPI CGIL darà assistenza per iscrizione a piattaforma vaccini

Il Comune di Baronissi informa la cittadinanza che il sindacato pensionati (SPI) CGIL della Valle dell'Irno offre assistenza ai cittadini over 80 per la registrazione alla piattaforma regionale di adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid.

È necessario portare con sé il codice fiscale e la tessera sanitaria, fornire un numero di telefono e una mail (anche di un figlio o un parente). Lo sportello di via Cutinelli 10 a Baronissi è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12. Per il servizio di registrazione alla piattaforma è a disposizione dell'utenza anche il personale Urp del Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...