Baronissi, grande successo per lo screening audiometrico
Iniziativa promossa dalla neonata associazione Ippocrate
Redazione Irno24 10/10/2021 0
Campagna di prevenzione per il controllo gratuito dell’udito questa mattina a Baronissi, grazie all’iniziativa promossa dalla neonata associazione Ippocrate presieduta da Nunzia Imparato, patrocinata dal Comune di Baronissi. Tantissime le adesioni per lo screening audiometrico a cura del dott. Mario Garzia. Seguiranno altre iniziative dedicate alla prevenzione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/11/2020
Baronissi, minuto di silenzio e corona di fiori per vittime del terremoto '80
Un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del sisma che il 23 novembre del 1980 scosse anche la città di Baronissi. Due palazzi si sbriciolarono per effetto della forte onda sismica, causando la morte di 23 persone. Il sindaco Valiante ha deposto questa mattina una corona al monumento dei Caduti, realizzato dove sorgevano i due palazzi distrutti.
Con lui i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile e dell'associazione Il Punto, che allora come oggi rappresentano una risorsa immensa per il paese, con il loro lavoro instancabile al servizio degli altri.
Redazione Irno24 29/08/2020
Quarto caso Covid in pochi giorni a Baronissi, Valiante: "Tempo della massima responsabilità"
Ancora un cittadino di Baronissi positivo al Coronavirus. E’ il quarto in pochi giorni in città, è asintomatico e in isolamento domiciliare unitamente ai due suoi familiari conviventi non positivi. L'Asl ha comunicato nella mattinata del 29 agosto al sindaco Valiante l’esito del tampone risultato positivo.
"Crescono dunque i casi di contagio anche a Baronissi - scrive il primo cittadino - quattro in tutto i concittadini colpiti a cui facciamo ogni augurio di rapida guarigione. Raccomandiamo ancora a tutti l’osservanza di ogni norma di prevenzione e di prudenza, è il tempo della massima responsabilità per ciascuno di noi".
Redazione Irno24 11/02/2022
Baronissi, dal 14 Febbraio gli ecobonus per i cittadini più virtuosi
Da Lunedì 14 Febbraio, a Baronissi, saranno in distribuzione le premialità 2021 (ecobonus, olio dop, ecc.) in favore dei cittadini più virtuosi nel conferimento dei materiali all’Isola Ecologica, che siano in regola con il pagamento TARI. La distribuzione dei "bonus" avverrà all’Isola Ecologica nei giorni dispari, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.