Baronissi, identificato e multato per "abbandono del sacchetto"

Valiante: "Città pulita e civile se tutti osservano le regole ed hanno rispetto per gli altri"

Redazione Irno24 03/02/2021 0

"Task force al lavoro. Identificato e contravvenzionato il tizio che ha conferito 'a modo suo' i rifiuti in via Leone, al quartiere Nuova Irno. La città pulita e civile se tutti osservano le regole ed hanno rispetto per le altre persone. Nessuna distrazione per questo". Scrive così sui social il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/08/2021

Acquamela, svelata edicola votiva in onore di San Domenico di Guzman

La comunità di Aiello-Acquamela è in festa per San Domenico di Guzman, fondatore dell’ordine dei frati domenicani. Nell'occasione è stata svelata la bellissima edicola votiva in ceramica a devozione del Santo, per celebrare l'ottavo centenario della morte, realizzata dal Comune di Baronissi e firmata dall'artista Rossella Conti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/06/2021

Baronissi, dirigente Staff Protezione Civile regionale visita il centro vaccini

Visita a sorpresa ieri pomeriggio al Centro vaccinale di Baronissi della dirigente responsabile della Protezione Civile della Regione Campania, Claudia Campobasso.

Particolare soddisfazione è stata espressa dalla dirigente per l'eccellente funzionamento della struttura - tra le migliori della Campania secondo il monitoraggio della Regione - l'impegno dell'amministrazione per l'allestimento e la campagna vaccinale.

E, non da ultimo, per l'instancabile lavoro profuso dai volontari del Nucleo comunale di Protezione Civile (coadiuvati dall'Associazione Il Punto) ai quali si deve il funzionamento logistico della struttura.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/05/2020

Baronissi, termine pagamento IMU slitta al 30 Giugno 2020

La Commissione Statuto e regolamenti di Baronissi, presieduta da Antonio Rocco, ha approvato all’unanimità l’emendamento proposto dalla consigliera comunale Angela De Divitiis che prevede lo slittamento al 30 giugno del pagamento dell’Imu, senza interessi e senza sanzioni. Lo prevede il decreto Rilancio Italia. Il nuovo termine per il pagamento dell’acconto Imu è dunque fissato al 30 giugno 2020.

“Al fine di agevolare i contribuenti nel pagamento delle scadenze – spiega De Divitiis – abbiamo previsto in Commissione il rinvio del termine di quindici giorni per il pagamento Imu che consentirà una boccata di ossigeno per tante famiglie”. “Si tratta di un’ulteriore misura messa in atto dal Comune a sostegno dei cittadini - ricorda l’assessore al bilancio Anna Petta - per fronteggiare la difficile situazione economica derivante dalle misure di contenimento del Covid-19. Lo slittamento dell’IMU è un segnale che va nella direzione del sostegno alle famiglie”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...