A Baronissi e Pellezzano promoter luce-gas che si spacciano per incaricati comunali

Massima attenzione raccomandata agli anziani

Redazione Irno24 04/11/2020 0

Sono in giro anche per Baronissi e Pellezzano alcuni individui che, spacciandosi per operatori autorizzati dal Comune, chiedono di entrare nelle abitazioni per sottoscrivere contratti di luce e gas. Si raccomanda a tutti, soprattutto agli anziani, di prestare la massima attenzione. Lo scrivono le rispettive amministrazioni attraverso i social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/04/2024

Baronissi, sradicato canestro dello street basket dopo appena 9 giorni

"Sabato 13 aprile ho consegnato alla città e insieme abbiamo con entusiasmo inaugurato lo street basket. Un impianto che non credo sia in tante altre città, almeno dalle nostre parti. Oggi, 22 aprile, dopo 9 giorni, troviamo uno dei canestri sradicato, e non dal pallone. Io ne prendo atto, i commenti li lascio a chi legge".

Scrive così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2025

Nuova viabilità a Baronissi dal 24 marzo, è legata a Città della Medicina

Da lunedì 24 marzo, a Baronissi, entra in vigore una nuova ordinanza che disciplina il traffico su via Don Minzoni, via S. Allende, via Convento, via A. Moro e via Trotula De Ruggiero, nell'ambito dei lavori di urbanizzazione della Città della Medicina. Le principali modifiche alla circolazione: senso di marcia rotatorio tra via Convento e via Don Minzoni e tra via S. Allende e via Don Minzoni; doppio senso di marcia su via Don Minzoni (tra la rotatoria con via Convento e la rotatoria con via S. Allende); doppio senso di marcia su via S. Allende (tra la rotatoria con via Don Minzoni e la rotatoria con via Trotula de Ruggiero);

divieto di sosta e fermata su via Don Minzoni (dal civico 1 al civico 13) e su via S. Allende (tra la rotatoria con via Don Minzoni e la rotatoria con via Trotula de Ruggiero); obbligo di svolta a destra in uscita dai parcheggi di via S. Allende e via Don Minzoni (civ. 2-12); obbligo di svolta a destra su via Convento, all'innesto con via A. Moro; obbligo di proseguire diritto o svoltare a sinistra sulla rotatoria tra via S. Allende e via Trotula de Ruggiero, per chi proviene da via Don Minzoni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/06/2025

Baronissi, riqualificazione piazza Margherita di Durazzo ad Acquamela

"Sono ufficialmente iniziati, ad Acquamela, i lavori di riqualificazione di Piazza Margherita di Durazzo. Un progetto che ho fortemente voluto e che prende vita grazie all’impegno e alla programmazione della nostra amministrazione. Restituire spazi curati e vivibili ai cittadini è una priorità, perché il decoro urbano migliora la qualità della vita e rafforza il senso di comunità".

Lo scrive la sindaca di Baronissi, Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...