Baronissi, il 18 giugno la prima lezione di "Yoga in Parco" 2023

Si prosegue il 25 giugno e il 2 e 9 luglio, l'orario di inizio è sempre fissato alle 9:30

Redazione Irno24 15/06/2023 0

Ritorna l'appuntamento con lo "Yoga in Parco". Le lezioni, organizzate dal Comune di Baronissi, saranno tenute dalla maestra Anna Gaito. Si comincia domenica 18 giugno, nella tranquillità del Parco del Ciliegio. Le lezioni proseguiranno il 25 giugno e il 2 e 9 luglio, sempre dalle ore 9:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/04/2023

Baronissi, verrà installato impianto semaforico in via Marconi

"Perfezionate le pratiche amministrative - fa sapere il sindaco di Baronissi, Valiante - è stato ordinato l'impianto semaforico, a chiamata per i pedoni, di prossima installazione in via Marconi. Il semaforo si rende necessario per il notevole aumento dei flussi veicolari in una via stretta e priva di marciapiede (costeggia Villa Farina) e dunque per garantire sicurezza pedonale e ordinato traffico".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/04/2021

Valiante su PVT Baronissi: "Scongiurata la chiusura del 1° Maggio"

"In riferimento alla vs. nota n° 13647 di oggi, 26 aprile - si legge nella missiva indirizzata dall'Asl al sindaco di Baronissi, Valiante - si significa che la d.ssa Elena Conte, dirigente medico e responsabile del PVT (Punto Vaccino Territoriale) di Baronissi, ha comunicato che, con le convocazioni di venerdì 30, tutti i vaccinandi della fascia d'età 79/70, iscritti in piattaforma, saranno convocati. Con l'apertura del PVT il prossimo 1° maggio, sarà convocata anche la fascia 69/60".

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2022

Baronissi, chiusa scuola "S. Maria delle Grazie" per corto circuito linea Enel

"Un corto circuito avvenuto questa mattina sulla linea esterna Enel ha prodotto il danneggiamento del contatore e del sistema elettrico della scuola S. Maria delle Grazie in Largo dell’Accoglienza a Baronissi. Immediatamente intervenuta una squadra Enel per il ripristino.

Ho disposto, con ordinanza n. 02/2022, la chiusura della scuola fino a domani 27 gennaio per consentire le necessarie verifiche e la messa in sicurezza dell’impianto elettrico interno all’edificio scolastico". Lo rende noto il Sindaco Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...