Baronissi, il Covid fa ancora vittime: ieri un 66enne, oggi una signora di 61 anni

Sono in tutto 23 le persone decedute a causa del virus

Redazione Irno24 17/04/2021 0

All'indomani della morte di un 66enne, Baronissi deve fare i conti anche oggi con un lutto causato dal Covid. E’ deceduta nelle ultime ore, in ospedale, una signora di 61 anni. Alle famiglie colpite - scrive il Comune di Baronissi - le più sentite condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell'amministrazione e della città. Sale così a 23 il numero delle vittime per Covid a Baronissi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/01/2021

Baronissi, completamente riqualificata anche la scuola Cosimato

"Dopo tre giorni dalla consegna della Scuola di Aiello, questa mattina abbiamo consegnato alla Dirigente Scolastica, prof.ssa Paola Rosapepe, anche la Scuola Cosimato". Lo fa sapere il sindaco Valiante. "Anche la Scuola di Baronissi capoluogo è stata completamente riqualificata, adeguata alla vigente normativa antisismica e provvista di efficientamento energetico.

I lavori hanno riguardato il rafforzamento strutturale dell’immobile. Nuovi impianti elettrici, idrici, termoidraulici, nuovi pavimenti, infissi interni ed esterni. Consegniamo agli alunni, alle docenti, agli operatori scolastici una scuola più sicura, più funzionale, più vivibile e più attraente.

Un investimento atteso da tanti anni, una data importante per la Scuola e per tutta la città. Tutto pronto per riprendere finalmente le lezioni in presenza fin dal prossimo 11 gennaio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/08/2021

Emergenza caldo, il Consorzio Valle dell'Irno attiva numero verde

E’ attivato, per l’emergenza caldo, il numero verde 800 911 460. Il Consorzio Sociale “Valle dell’Irno” S6 ha incrementato i sostegni alle persone più fragili e sole, potenziando i servizi sociali professionali. Lo rende noto il Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, attraverso la sua pagina social ufficiale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/10/2020

Baronissi, pergamena di ringraziamento per i "nonni vigili"

I Nonni Vigili sono i "supereroi" di Baronissi, sempre pronti ad aiutare tutti, grandi e piccini. Il sindaco Gianfranco Valiante ha consegnato una pergamena per ringraziare Matteo Laiso e Antonio Notari del lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio. I nonni vigili hanno poi consegnato agli anziani della Casa di riposo San Francesco un omaggio floreale. I nonni si festeggiano nel giorno degli Angeli Custodi perché ci sono sempre, con il loro affetto e il loro sorriso.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...