Al campus Unisa di Baronissi i campionati italiani di boxe Youth 2021

Appuntamento dal 25 al 28 Novembre, presentazione al Museo FRaC il giorno 24

foto da Federazione Pugilistica Italiana (facebook)

Redazione Irno24 23/11/2021 0

Il grande pugilato italiano fa tappa in Campania dal 25 al 28 novembre con i campionati italiani Youth 2021. Gli incontri si svolgeranno presso il palazzetto Unisa del campus universitario di Baronissi.

L’evento, indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana, è stato affidato per l’organizzazione alla ASD Olympic Planet con il supporto del Comitato Regionale Campania FPI.

Gli eventi saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà a Baronissi presso la sala Astrolabio del museo FRaC (via Convento) mercoledì 24 novembre alle ore 10.30. Nel corso della conferenza saranno presentate anche iniziative collaterali all’evento, tra queste la convention degli arbitri mondiali AIBA che per la prima volta farà tappa in Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/08/2023

Pulizia tombini a Baronissi, piogge di fine estate non saranno un problema

"Va avanti, secondo il cronoprogramma, il servizio di pulizia e manutenzione di caditoie e tombini comunali. Siamo a buon punto; restano ancora due frazioni e qualche strada, ma nei prossimi giorni tutto sarà ok. Non saremo impreparati alle prevedibili piogge di fine estate". Lo scrive sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/12/2021

Positività al Covid del Sindaco di Baronissi, precisazioni dell'ufficio stampa

In merito alle dichiarazioni del parlamentare Edmondo Cirielli, circa la positività al Covid del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, l’ufficio stampa del Comune di Baronissi precisa che questa mattina, alle ore 9.30, il sindaco era a Palazzo S. Agostino dove aveva poc’anzi espresso il suo voto per il rinnovo del consiglio provinciale.

Alle 9.30 veniva telefonicamente informato dalla moglie, che si era portata in farmacia a sottoporsi a tampone di controllo, della positività al Covid. Appresa la notizia, il sindaco ha immediatamente lasciato Palazzo Sant’Agostino per recarsi all'ospedale Curteri a Mercato San Severino e sottoporsi ad accertamenti.

A seguito di tampone antigenico effettuato alle ore 10.00, è stata riscontrata la sua positività. Il sindaco è attualmente a casa in ottimo stato. I dipendenti comunali hanno già effettuato tampone di controllo che sarà ripetuto nei prossimi giorni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2020

Gemellaggi culturali, a Baronissi una delegazione di docenti stranieri

La delegazione Erasmus di docenti stranieri è giunta a Baronissi ospite dell'Istituto Autonomia 82. Prosegue, dunque, con successo il progetto che vede impegnati gli studenti delle scuole secondarie in gemellaggi didattici e culturali con i pari età di Macedonia, Polonia e Irlanda.

Questa mattina, dopo la cerimonia di accoglienza, laboratori di insegnamento della lingua inglese attraverso metodologie innovative come la musica e il teatro. Un'opportunità culturale e formativa straordinaria per i nostri ragazzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...